Le migliori frasi di Giorgia Stella

Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Diario e in Preghiere.

Scritta da: Giorgia Stella
Ogni mese dell'anno ha un suo fascino, ma dicembre è un mese magico, lui porta con se la gioia e l'allegria nei cuori di tutti noi. Ogni anno il Natale diventa favola per i bambini, mentre gli adulti riscoprono la meraviglia di tornare bambini. Sarebbe bello se tutto ciò che percepiamo con il Natale, se il sentirci più disponibili con il prossimo, se il sentirci più buoni, lo percepissimo anche negli altri undici mesi dell'anno. L'amore, la bontà non dovrebbero essere a tempo, ma semplicemente dovrebbero "essere". Natale... con la tua magia facci sognare, facci aprire pacchi, doni, luci e festoni, e quando te ne andrai, porta via con te tutto ciò che luccica, ma lascia con noi i valori dell'amore come un bellissimo dono da aprire per sempre.
Giorgia Stella
Composta domenica 30 novembre 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Giorgia Stella
    Se all'inizio della giornata il sole non c'è, basta guardarsi intorno per scoprire che in ogni cosa brilla: nella bellezza della natura, nella dolcezza di uno sguardo, nella tenerezza di un sorriso, nella grandezza del cuore. Nella meraviglia della vita c'è sempre il sole.
    Giorgia Stella
    Composta giovedì 29 gennaio 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Giorgia Stella
      Come sono belle le cose "normali" di ogni giorno: le persone sempre vicine, il sorgere del sole, il regalo della vita, dividere con qualcuno il momento del primo caffè del mattino. Non lasciamocele scappare, le cose "scontate". Perché sono proprio le cose scontate, a contare di più.
      Giorgia Stella
      Composta mercoledì 30 marzo 2016
      Vota la frase: Commenta