Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi di Giuseppe Cutropia

Nato giovedì 18 gennaio 1979
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Racconti e in Diario.

Scritta da: Giuseppe Cutropia
Nella vita ho imparato che in ogni cosa puoi trovare un lato positivo. Quello dei momenti bui? Sono sempre seguiti da momenti di felicità. Chi ti ha fatto soffrire, lascerà il posto a chi ti renderà felice. Quindi sì, ci sarà sempre l'attimo di felicità. A te che sei quell'attimo. Grazie.
Composta domenica 23 agosto 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Giuseppe Cutropia
    Di lei non mi mancava ciò che avevamo condiviso, perché era custodito nel mio cuore. Mi mancava tutto quello che avevamo ancora da condividere, i nostri sogni, i nostri viaggi. Mi mancava il sorriso che avrei visto il mattino seguente, quell'alba nei suoi occhi che avrebbe illuminato il mio giorno. Mi mancava quell'amore che so, sarebbe stato più intenso, giorno dopo giorno. Ma oggi sto bene, perché so che è felice. Alla fine, era questo l'unico dono che avrei voluto farle, la sua felicità.
    Composta sabato 22 agosto 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Giuseppe Cutropia
      Inizieremo a vivere veramente, nel momento in cui impareremo a dire "grazie", perché la gratitudine è ciò che ci fa apprezzare anche le piccole cose che la vita ci offre, quelle migliori poiché sono le più semplici. Iniziamo le nostre giornate con un semplice "grazie", un grazie alla vita.
      Composta mercoledì 19 agosto 2015
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Giuseppe Cutropia
        Incontriamoci a metà strada, in quel confine sottile che separa i nostri cuori. Lì, vivremo le nostre emozioni. Vivremo la libertà di noi stessi, delle nostre scelte. Lì, seguiremo i nostri rispettivi sogni, tu sarai tu ed io sarò io. Ma se faremo un solo passo in più, ci sarà un solo sogno, il nostro amore. Ci sarà un solo cuore che batterà per entrambi. Ci sarà la magia di un "noi".
        Composta martedì 18 agosto 2015
        Vota la frase: Commenta