Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi di Giuseppe Cutropia

Nato giovedì 18 gennaio 1979
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Racconti e in Diario.

Scritta da: Giuseppe Cutropia
Ci litighi perché non la comprendi o perché pensi che sia lei a non farlo. La critichi nelle sue decisioni, non capendone il motivo. La giudichi credendo che sia in torto, quando a volte ti dice un "no". La accusi di intromettersi nella tua vita. A volte la fai anche soffrire con le tue parole, con le tue azioni. E lo fai perché è difficile comprendere, che in tutto ciò che dice, che pensa, in ogni sua decisione c'è solo infinito amore. E nonostante tutto, quando nel momento del bisogno ti volterai, lei sarà sempre lì, sempre al tuo fianco, sempre pronta a perdonare, sempre pronta a lottare per te, sempre lì con il suo amore. Sempre e solo per donarti il suo cuore, perché per lei tu sei la vita. È lei, la tua mamma.
Composta venerdì 25 settembre 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Giuseppe Cutropia
    Buongiorno a chi, nel silenzio del proprio risveglio, guarderà alla vita con gli occhi del proprio cuore, e la terrà stretta tra le braccia della propria anima. A chi semplicemente la ringrazierà, per il meraviglioso dono che ogni giorno ci dona: emozioni da respirare, da sentire, da vivere.
    Composta sabato 19 settembre 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Giuseppe Cutropia
      Il buongiorno non si vede dal mattino, lo si vede col cuore. Buongiorno a chi anche oggi, aprirà il suo cuore alle emozioni. A chi abbraccerà l'amore. A chi troverà un motivo per sorridere. A chi il sorriso, lo disegnerà sul volto di qualcuno. A chi un sorriso verrà donato. Buongiorno alla vita, sempre e nonostante tutto.
      Composta giovedì 17 settembre 2015
      Vota la frase: Commenta