Frasi di Giuseppe Cutropia

Nato giovedì 18 gennaio 1979
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Racconti e in Diario.

Scritta da: Giuseppe Cutropia
Non dire "ti amo", dimostralo ogni giorno. Non dire "per sempre", fallo in ogni battito del tuo cuore. Non fare nessun regalo, dona il tuo amore. Non limitarti ad abbracciare, condividi la tua anima. Non pronunciare solo il suo nome, scrivilo nel tuo cuore. Buongiorno alle anime che vivono le loro emozioni. Buongiorno a chi vive con l'amore nel cuore. A chi in questo amore riesce a spiccare il volo. Buongiorno a chi al cuore di chi ama donerà delle ali per poter volare. Buongiorno a chi non smette di credere nelle emozioni, buongiorno a quel "io" e "tu" che lascia spazio ad un "noi". Buongiorno al cuore... all'amore. Buongiorno a te, che del mio cuore l'amore sei.
Giuseppe Cutropia
Composta sabato 7 novembre 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Giuseppe Cutropia
    Ci sono persone che ti danno il buongiorno e poi c'è chi invece rappresenta il tuo buongiorno. A te che, come ogni mattina, sorgi nel mio cuore, come la più dolce tra le albe. E a te che illumini le mie giornate col calore del tuo sorriso. A te auguro un dolce risveglio. Sempre con amore.
    Giuseppe Cutropia
    Composta venerdì 13 novembre 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Giuseppe Cutropia
      Buongiorno all'amore. Quello che ti fa sentire vivo, quello che ti fa soffrire, quello che ti dà tutto, quello che ti toglie tutto, buongiorno a chi vive nel nostro cuore, a chi possiamo abbracciare, a quell'abbraccio che ci è negato. Buongiorno ai sorrisi, anche quelli vissuti in una lacrima. Buongiorno al cuore, quello che gioisce, quello che soffre. Buongiorno a quei ricordi che riaffiorano, a quelle emozioni che rivivi, a quelle che si vivranno, a quelle che si sogna di poter vivere, perché in esse c'è chi si ama. Buongiorno al cuore, all'anima, all'amore.
      Giuseppe Cutropia
      Composta mercoledì 4 novembre 2015
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di