Frasi di Giacomo Lorenzini

Operaio, nato lunedì 22 dicembre 1975 a Fivizzano (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Racconti e in Diario.

Scritta da: Giacomo Lorenzini
No ho mai meritato la tua amicizia. Nel mio cuore desideravo e desidero tuttora che tu sia mia. Nonostante quello che provo per te, mi accontenterei di starti vicino come amico, anche se geloso di chi avrà la fortuna di diventare il tuo grande amore. Tu non mi permetterai mai di rimanerti amico, anzi mi cancellerai dalla tua vita, come una gomma cancella l'errore commesso. Scrivo codeste parole sapendo mio malgrado che direttamente non le leggerai. Spero che chi ti conosce ti faccia sapere ciò che ho scritto. Great friend.
Giacomo Lorenzini
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Giacomo Lorenzini
    Nulla da fare. Non riesco ad essere quello che sono quando si tratta di te. Da quando mi hai allontanato dalla tua vita non sono mai stato così male. Mi sono comportato così come tu sai perché temevo l'inevitabile. Ora tu sei ogni giorno più distante e inarrivabile. Non leggerai mai le parole che sto scrivendo e questo mi rende triste. Sei sempre nei miei pensieri.
    Giacomo Lorenzini
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Giacomo Lorenzini
      All'improvviso mi sveglio, nel mio sogno tu sei sempre più lontano impossibile da raggiungere. Nello stesso istante mi tornano in mente i tuoi splendidi occhi. Il mio cuore si intristisce perché sa che tu sei e sarai sempre più distante. Tu, solo tu, puoi ricucire lo strappo che ci ha allontanato io posso solo aspettare.
      Giacomo Lorenzini
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di