Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi di Erika Mancini

Libero professionista, nato martedì 14 agosto 1973 a Empoli (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie e in Diario.

Scritta da: Erika Mancini
Ballo a ritmo dei battiti del cuore nei luoghi dove mi porta la vita, respiro, mi inebrio di luci, suoni, colori e ballo, a volte senza sosta, a volte mi fermo a respirare per attimi che vorrei non terminassero mai. Vivo la vita con la leggerezza che serve a dare giusto peso alle cose, con la consapevolezza e la razionalità di Donna che ha imparato dal passato, vivo soprattutto guardando avanti con la voglia di emozionarmi ed amare, sempre e nonostante tutto.
Composta mercoledì 1 ottobre 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Erika Mancini
    A volte vorremmo che quelle gocce portassero via le inquietudini, le insicurezze, le paure, come la pioggia rinnova ciò che bagna dando nuova vita e nuovo profumo, come lacrime amare e liberatorie o come semplici lacrime di nuove emozioni... chiudo gli occhi mi lascio bagnare, voglio rinascere, voglio vivere.
    Composta giovedì 7 agosto 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Erika Mancini
      Sono qui a far parlare il cuore ed il ticchettio dei tasti sullo schermo, come quello della mia vecchia macchina da scrivere, accompagna i miei pensieri. Mi trovo distesa a respirare il cielo fra il profumo intenso dei ricordi, vivi come immagini scolpite davanti agli occhi; immagini ancora vive di sensazioni ed emozioni. In un attimo mi passa tutto attraverso la pelle, dalla pelle al cuore, in un turbinio che la ragione non riesce a controllare. E rimango lì, senza forze, a bramare quelle labbra che hanno baciato il mio cuore.
      Composta lunedì 27 ottobre 2014
      Vota la frase: Commenta