Scritta da: fucku
Sembro una stupida, non faccio altro che prendere il telefono in mano per scriverti, ma subito dopo lo spengo di nuovo lanciandolo il più lontano possibile. Mi manchi, ti vedo ogni giorno e mi manchi. Vorrei tu fossi qui con me, accanto a me, che mi stringessi. Ultimamente scrivo solo frasi smielate. Maledizione, ti odio davvero.
Eleonora Quadrini
Composta domenica 1 marzo 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: fucku
    Giorni durante i quali ti senti totalmente vuota, altri durante i quali ti senti di poter persino rubare la luna e credere che nessuno se ne accorga. Vita altalenante che non ti permette di capire davvero come sei, vita troppo fragile che ti permette di comprendere che può essere vissuta solo da una persona altrettanto fragile.
    Eleonora Quadrini
    Composta venerdì 30 gennaio 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: fucku
      Credo che ogni persona a questo mondo senta il desiderio di donare e ricevere amore. È un sentimento forte, bellissimo, per il quale chiunque è pronto a dare tutto ciò che ha. L'amore va riversato in ogni piccola cosa. E ogni piccola cosa può darti amore. Basta aprire gli occhi, basta non essere arroganti e lasciarsi amare. Solo così, amando e amandoci, renderemo felici noi e gli altri. E in qualche modo, avere persone felici accanto, anche se non lo si è in prima persona, fa sbocciare un sorriso sulle labbra e fa addormentare più sereni.
      Eleonora Quadrini
      Composta domenica 25 gennaio 2015
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: fucku
        Auguri! Ti voglio bene! Chiunque tu sia, ovunque tu sia! Spero che i tuoi sogni si avverino! Spero che riuscirai a vedere la meraviglia nelle piccole cose, spero che ti renderai conto che al mondo ci sono persone che ti amano, anche se magari non lo fai tu in prima persona. Ti auguro di trovare l'amore, di crescere bene tuo figlio, di trovare una bella casa dove abitare con la tua metà. Ti auguro di essere amato e rispettato dai tuoi nipoti e di non sentire il peso degli anni, ma di vivere ancora sereno! Ti voglio bene e spero che tu sia felice! Non per modo di dire, non perché si "dice così" ma per davvero! Spero che tu, d'ora in poi, viva una vita che ti faccia sorridere ogni volta che ti svegli la mattina, e che ti faccia essere impaziente di risvegliarti quando stai per addormentarti!
        Eleonora Quadrini
        Composta giovedì 1 gennaio 2015
        Vota la frase: Commenta
          Questo sito contribuisce alla audience di