Frasi di Edy Erre

Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie e in Diario.

Scritta da: Edy Erre
I nonni... sono i racconti di una vita vissuta, di un ricordo da conservare nel cuore, di insegnamenti di vita semplici, di una carezza gentile, di uno sguardo di una tenerezza infinita e di una pazienza smisurata. Ovunque voi siate sappiate che se oggi sono quella che sono, lo devo in parte al vostro amore. Mi mancate tanto e vi porterò sempre nel mio cuore.
Edy Erre
Composta giovedì 31 maggio 2012
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Edy Erre
    Mamma, il tuo amore per me non ha limiti né condizioni. Tu mi ami senza mai chiedere nulla, mi ami quando sei stanca, quando sei triste e quando sei contenta. Tu mi ami con il cuore e anche se la vita ti ha segnato, tu consoli me con un sorriso e il tuo dolce sguardo. Ti voglio bene mamma, grazie di esistere!
    Edy Erre
    Composta sabato 12 maggio 2012
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Edy Erre
      Vorrei capire i tuoi silenzi. Vorrei tenerti la mano ancora una volta. Vorrei stringerti tanto da farti male. Vorrei perdermi nei tuoi occhi e vedere la mia immagine riflessa. Vorrei sentire il tuo profumo e sfiorare il tuo viso dolcemente mentre dormi accanto a me. Vorrei ridere con te. Vorrei, vorrei, vorrei ma tu non sei con me!
      Edy Erre
      Composta lunedì 5 dicembre 2011
      Vota la frase: Commenta