Questo sito contribuisce alla audience di

Pensieri di Chiara Micellone

Nato (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Umorismo, in Racconti e in Diario.

Non ti chiederò di restare, perché dopo aver buttato via il mio orgoglio non posso calpestare anche la mia dignità.
E anche se non te lo meriti, sarò sincera, l'unica che mi manca sono io; anche se ho il cuore a pezzi, l'anima lacerata e non sento più le gambe, giuro che non mi fermerò e mi ritroverò su quella strada tortuosa e poco illuminata.
Vota la frase: Commenta
    Ed eccomi qui, a scrivere per un concorso su PensieriParole, io, che di romantico non ho nulla, io, che odio le frasi fatte per fare gli auguri, io che spero di vincere un bel viaggetto con te. Ecco, perché quel giorno sarebbe San Valentino, perché come tanti dicono: "ogni giorno è San Valentino". Sarà San Valentino anche se non vinceremo il viaggio, perché io e te non abbiamo bisogno di andare lontano per amarci. Io non ho bisogno di farti gli auguri su un sito per dimostrarti il mio amore.
    Vota la frase: Commenta
      Sei passato a prendermi un pomeriggio uggioso, mi hai fatto spazio sotto il tuo ombrello e siamo partiti per il tuo mondo. Ti ho scelto, perché infondo ti ho sempre voluto, e perché ho capito che quando c'è di mezzo l'amore non ci si deve sentire in colpa o vigliacchi, ma semplicemente innamorati. Oggi, dopo tanti anni, siamo felici di non aver perso altro tempo e mi auguro potremo passarne tanto altro, io e te, insieme.
      Vota la frase: Commenta