Questo sito contribuisce alla audience di

Scritta da: Carla Compierchio
Le cose possono cambiare in un attimo. La vita può cambiare in un attimo. Mentre la viviamo ci sembra che non potrebbe mai essere diversa da com'è, ma in un momento qualsiasi potremmo ritrovarci a guardare indietro dal "futuro" di quell'indietro e saremo costretti ad ammettere che effettivamente la vita cambia per tutti, sia nel bene che nel male. E trovando il coraggio di ammettere che nulla dura per sempre, possiamo andare avanti.
Composta giovedì 25 settembre 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Carla Compierchio
    Buongiorno a chi sa accettare il trascorrere del tempo senza ricorrere ad artifici, ma sa abbracciare ciò che ogni nuovo giorno reca con sé e viverlo. Buongiorno a chi si fa "inondare" dai sorrisi del mondo, a chi sa sperare, a chi ancora si sorprende, a chi vacilla, cade e si rialza. Buongiorno a chi sa ascoltare ciò che il cuore dice e si avvolge del suo amore, e a chi non ascolta le parole che conducono ai dubbi. Buongiorno a chi vive. Buongiorno a te. Buongiorno a me.
    Composta domenica 21 settembre 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Carla Compierchio
      Ho scelto di non cadere nella trappola di chi vuole solo offendere e non costruire. So quali sono i miei limiti e i miei "difetti", ma so anche il mio valore, per cui mi lascerò scivolare addosso i giudizi che in quanto tali sono sempre inappropriati, e la cattiveria pura, perché nessun insulto o cattiveria gratuita deve ferirmi: so di non meritarla. Mi rattrista solo riconoscere che c'è tanta malafede e tanta cattiveria, ma io ho fede e non smetto di sperare.
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Carla Compierchio
        Sei ciò che più mi appaga al mondo.
        Ammiro la tua forza e la tua tenacia.
        Amo il tuo sorriso pulito, sincero, l'unico in grado di scacciare la mia paura di non essere abbastanza, di perdere la speranza che invece è riflessa tutta nei tuoi occhi profondi, con i quali mi guardi con amore quando ti accorgi che i miei stanno per tracimare.
        Tu piccolo scricciolo diventato uomo.
        Tu che il tuo respiro è anche il mio.
        Tu che ogni giorno mi insegni a non arrendermi, che la salita ha sempre una discesa.
        Tu che sei una meraviglia. Tu che lo sai che le lacrime che mi stanno scendendo adesso non sono altro che "amore liquido".
        Tu che mi hai insegnato l'amore.
        Tu che "dietro l'apparenza c'è l'essenza".
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Carla Compierchio
          Un viaggio fatto solo con la mente, quando i pensieri la affollano e sembrano vogliano mandarla in "avaria", non li reggi e parti... per non farti travolgere dal fiume in piena, perché sai che gli argini non lo fermerebbero.
          Perché mi sembra di non bastare mai. Nel volo riprendo il fiato e ritrovo le cose su cui contare; mi ritrovo in ciò che mi fa stare bene. Un abbraccio dato e ricevuto, un bicchiere d'acqua quando il fiato manca, la sensazione di essere in pace con te stessa, l'esserci. A volte resto indietro, ma arrivo sempre, basta solo aspettarmi un po'.
          Vota la frase: Commenta