Questo sito contribuisce alla audience di

Scritta da: Carla Compierchio
Perdonami, perché non sempre riesco a cogliere i tuoi pensieri, perché non sempre ho quella carica e quella fiducia per farcela, non sempre riesco a rendere il tuo cielo sereno e le tue giornate colorate come le vorresti e le meriteresti. E grazie, per le emozioni che continui a darmi. Per il coraggio, la pazienza e la voglia che ogni giorno dimostri nel continuare ad ammirare quel cielo che non sempre è sgombro dalle nuvole. Perché con te ho imparato che le persone più forti sono quelle che hanno il coraggio di mostrare le loro fragilità. Perché mi hai insegnato la vita, perché ho fallito in tantissime cose, ma tu in assoluto sei la mia più grande vittoria.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Carla Compierchio
    Sentire un "turbinio" dentro da non capire cosa stia accadendo e ritrovarsi poi a scrivere parole, emozioni e sentimenti. E scoprirsi forte.
    Sì, forte, perché anche quando il cielo piove e dovrei sentirmi naufraga, io già immagino i colori dell'Arcobaleno e continuo a sperare. E sento che le mie debolezze si allontanano. Sono forte perché sto imparando a donare quell'amore che anche se non sempre viene ricambiato non importa, perché sono certa che un giorno mi verrà regalato. Sono forte perché non mi arrendo, perché se anche la vita spesso ti fa lo sgambetto, è inutile piangersi addosso; meglio regalare sorrisi perché a volte non c'è dono più grande e certezza più bella.
    Composta venerdì 3 ottobre 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Carla Compierchio
      È una serata nostalgica questa. Va così, tanti pensieri, tanti ricordi. Tante belle emozioni vissute con chi non c'è più e mi ci perdo dentro. Ricordo il tuo abbraccio stretto, strettissimo con il mio vestito da sposa e le tue lacrime di commozione. E ricordo il tuo profumo. Impossibile dimenticarlo. Ma ricordo anche la paura, le lacrime e quel freddo improvviso quando ho sentito che te ne stavi andando, e ricordo i miei perché senza risposte, perché la vita è così. Stasera va così, non so perché, stasera mi manchi di più, papà.
      Composta mercoledì 1 ottobre 2014
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Carla Compierchio
        Buonanotte a chi ha l'animo in "subbuglio", perché dalla vita non ha avuto quello che si aspettava e non riesce a trovare la serenità e la forza per affrontarla. Buonanotte a coloro che invece credono di non aver "bisogno" di nessuno, che si credono perfetti ed invincibili, che non sanno andare oltre e guardare al di là del proprio naso e della propria "illusoria" perfezione. Buonanotte a chi non chiede nulla in più di ciò che ha, che sa cogliere l'attimo per abbracciare i sentimenti più puri con impegno e volontà.
        Composta venerdì 26 settembre 2014
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Carla Compierchio
          Buonanotte alle voci delle mamme, ai loro baci, alle loro carezze, alle loro raccomandazioni continue, alle loro risate.
          Buonanotte alle amicizie sincere, che donano calore, dolcezza, affidamento, fiducia.
          Buonanotte a tutte le paure, ai rumori ché diventino ovattati, ai pensieri ché domani è un altro giorno, al cuore che rallenta.
          Buonanotte al mondo.
          Composta giovedì 25 settembre 2014
          Vota la frase: Commenta