Scritta da: Carla Compierchio
Che tu lo voglia o no, che tu ci creda o no, sarò con te... quando cercherai di trattenere le lacrime dietro un sorriso, perché lo so che pungono e pur di fartele venire giù ti farei anche "male". Sarò con te quando ti torneranno in mente le immagini di un passato che pesano sul tuo cuore coprendoti di silenzi che "tanto non serve parlare" perché si leggono nei tuoi occhi. Sarò con te in ogni tua debolezza, quando vorrai arrenderti, in ogni tua fragilità perché sono anche la tua forza e la tua bellezza. Sarò con te ogni volta che affronterai una battaglia mai arresa. Perché che io lo voglia o no, che io lo creda o no, tu sarai con me.
Carla Compierchio
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Carla Compierchio
    Ora è così che mi sento, non lo so, sto perdendo la mia voglia di fidarmi e di condividere il mio mondo con chi non sa coglierne le sfumature e i dettagli. Non mi va di fingere, perché la falsità non è mai la soluzione giusta. Ma non perdo la speranza... adesso è così, ma so che prima o poi e spero che non sia per sovrappensiero, ti ricorderai di quel piccolo dettaglio che ti farà aprire gli occhi e il cuore e comprenderai che non si fugge dal passato, è parte di te, così come è parte di me.
    Carla Compierchio
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Carla Compierchio
      Sei nel mio cuore, ne percorri tutte le strade. Lo conosci è colmo di emozioni senza tempo. C'è il mio bene prendine tutto quello che vuoi. C'è la speranza sono le ali per volare oltre il dolore. Ci sono le lacrime, ma quelle lasciale perché fanno male. Ci sono gli abbracci, quelli forti, quelli dell'anima, accoccolati lì, dimentica gli affanni.
      Carla Compierchio
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Carla Compierchio
        Come immaginare l'amore che "non sei tu?" E se non esistessimo, ci inventeremmo, ma sempre insieme. È l'amore il tuo sguardo, il tuo abbraccio. Sono amore le nostre mani che si intrecciano quando i nostri cuori tacciono... è l'amore ogni volta che la vita ci fa tremare e ci stringiamo forte. È l'amore quando asciughi le mie lacrime e doni un sorriso al mio cuore. È l'amore il nostro cammino, insieme, verso la stessa direzione e quando inciampiamo ci aggrappiamo sempre alla mano dell'altro per tirarci su. Sì è questo l'amore, io, tu: insieme.
        Carla Compierchio
        Vota la frase: Commenta
          Questo sito contribuisce alla audience di