Questo sito contribuisce alla audience di

Scritta da: Carla Compierchio
Buonanotte. Vi auguro di sognare un mondo dove nessuno venga giudicato per il colore, per la religione, perché non è uguale agli altri. Dove i bambini vengano amati e protetti. Dove ognuno abbia un gesto gentile per l'altro che sia anche un semplice sorriso. Dove la natura sia rispettata, dove non si debba combattere contro il proprio simile. Dove il semplice fatto di esistere sia la nostra gioia più grande. Utopia? Mah. A volte i sogni si realizzano!
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Carla Compierchio
    Buonanotte a te che provi a fartene una ragione, perché sai che devi guardare avanti anche se costa fatica.
    Buonanotte a te che invece non riesci a farlo perché nessuno ti accarezza il cuore al quale sono state raccontate tante bugie e adesso vorrebbe solo un gesto sincero. Buonanotte a te che hai ripreso a sperare e ad abbracciare perché hai "riacceso" il cuore!
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Carla Compierchio
      Buongiorno a chi non riesce a dimenticare chi non c'è ma c'è di più, perché ormai è lì, nel cuore. Buongiorno a chi anche oggi ha intenzione di lottare e vincere, ché se anche poi non ci riesce non importa. Buongiorno ai vinti ma che non hanno smesso di sperare che oggi sarà diverso. Buongiorno a chi si rispetta e a chi rispetta e a chi ha voglia di rinascere, sempre!
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Carla Compierchio
        E basta il tuo sguardo, ogni volta che vorrei mollare, a farmi comprendere che non devo smettere, che non posso permettere che la vita mi "trascini", che faccia crollare le mie certezze. È il tuo sguardo a farmi comprendere che dopo una quantità non quantificabile di lacrime (sono specialista in questo), devo rialzarmi, asciugare le guance, e affrontare, affrontare e "accettare", che non vuol dire dimenticare, perché il dolore "dimenticato" non esiste, accettare e andare avanti e rispondere al tuo sguardo con la forza del sorriso.
        Vota la frase: Commenta