Pensieri di Antonio Cuomo

Commerciante, nato venerdì 4 febbraio 1966 a Salerno (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Proverbi, in Diario e in Preghiere.

Scritta da: Antonio Cuomo
In ogni azione, in tutte le parole, in tutto quello che fate, lasciate che queste passano attraverso il vostro cuore. Il dono più caritatevole la rinuncia, per donare a chi non ha la tua disponibilità e non meravigliarti quando poi nel tuo cuore senti una gioia nuova, un'emozione inspiegabile che ti apporta una felicità diversa, perché quella dolce sensazione è la carezza di Dio un modo suo per dirti grazie!
Antonio Cuomo
Composta mercoledì 31 ottobre 2012
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Antonio Cuomo
    Dove sei adesso? Che sopra i miei pensarti è scesa la notte, che riunisce il dolore per contraccambiare in pioggia nei socchiusi occhi, e di ferite massacra il core mio, lacrime di te che grondano giù sapide amarezze, lapidando ogni speranza nell'assolo violato e scalzo, che mi fulmina l'anima.
    Antonio Cuomo
    Composta venerdì 31 agosto 2012
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Antonio Cuomo
      Amore mio dove sei? In questa notte fatta d'inquietudini non ho sentito le tue carezze, il tocco delle tue mani, mancava la poesia del tuo dire, mancava la musica del tuo sorriso. Qualcuno ha scritto "Per arrivare all'alba non c'è altra strada che attraversar la notte". E come un disertore, mi allontano dal tuo pensarti, aspetterò il chiarore delle prime luci dell'alba, quando la luce dell'est illuminerà il nuovo giorno ed è in questa meravigliosa rinascita che in cuor mio si accende forte la speranza di ritrovarti.
      Antonio Cuomo
      Composta lunedì 27 agosto 2012
      Vota la frase: Commenta