Pensieri di Antonio Cuomo

Commerciante, nato venerdì 4 febbraio 1966 a Salerno (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Proverbi, in Diario e in Preghiere.

Scritta da: Antonio Cuomo
Buongiorno essenze meravigliose, buongiorno amici preziosi, con la speranza che oggi sia una splendida giornata. Abbandonate ogni vostro timore e avrete l'azzurro del cielo nel vostro cuore, custoditene ogni frammento del suo bagliore, rubate al tempo il più bel momento, aprite la porta della vostra anima, lasciatevi inondare dagli intensi profumi, udite i soavi versi che ci offre. Buongiorno a te che hai smarrito la speranza e cammini perdendoti tra i vicoli della delusione, buongiorno a chi piange la brutta malattia e non trova più forza nella fede, buongiorno a chi si emoziona ancora, buongiorno a chi ha creato tutto questo e che ogni dì illumina il cammino del mondo. Buongiorno Dio. Grazie per il dono della vita!
Antonio Cuomo
Composta mercoledì 6 novembre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Antonio Cuomo
    Grazie perché ci sei. Grazie perché potresti essere ovunque, ma sei qui. Grazie perché comprendi i miei stati d'animo, amando la dolcezza e la durezza del mio essere. Grazie perché la tua sensibilità colora il mio cupo. Grazie perché mi vuoi bene nonostante quello che sono. Grazie perché avere un'amica come te... nobilita il mio esistere. Grazie perché grazie a te, che ritrovo me.
    Antonio Cuomo
    Composta venerdì 25 ottobre 2013
    Vota la frase: Commenta