Le migliori frasi di Antonio Cuomo

Commerciante, nato venerdì 4 febbraio 1966 a Salerno (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Proverbi, in Diario e in Preghiere.

Scritta da: Antonio Cuomo
Ci sono tante stelle lassù nel cielo, ma nessuna brilla come Te. Grazie per la tua presenza. Grazie per essere passata da me. Grazie per il tuo tempo che doni a me! Ricorda se vuoi essere una stella, devi risplendere della tua propria luce, seguire il tuo percorso e non avere paura del buio, perché è proprio là dove le stelle brillano più luminose. Quando più siamo grandi in umiltà, più ci avviciniamo a ciò che è grande.
Antonio Cuomo
Composta venerdì 16 novembre 2012
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Antonio Cuomo
    Vorrei proferire tante cose, ma come scriverle io non so, farti comprendere che anche se son per te un semino sbattuto nel soffio dei tuoi pensieri, desidererei poter essere quello che si attaccata nella terra della tua mente e germogliando rigoglioso lasciar arrivare le sue radici a carezzare il tuo cuore dove... mi fermerei. Un petalo attaccato alla corolla dei tuoi desideri vivendo in te il mio delirio di passioni, essiccando con te, per essere eternamente nel posto in cui vorrei finire: la tua anima!
    Antonio Cuomo
    Composta giovedì 6 dicembre 2012
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Antonio Cuomo
      Si arrende il giorno, cedendo il passo alla notte, che lieta procede impavida. È adesso il suo momento, di allegri riflessi inonda il mondo, al lieve schiocco del cielo la luna risplende e le stelle a intermittenza danzano, cantano la ninna al tuo sonno. Tra pensieri e speranze anche l'ultimo respiro si è assopito per andare incontro al sogno, che dona candore. Una notte incantata d'amore solo per il tuo cuore. Buona Notte!
      Antonio Cuomo
      Composta mercoledì 4 dicembre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Antonio Cuomo
        Amo di te quello che altri non vedono, sei cielo azzurro, mi riempi di gioia, sei fatta di cose semplici, sei un messaggio che dà vita. Amati, perché la tua anima è di una rara e candida bellezza, leggere i tuoi pensieri e vivere i tuoi sogni, le immagini che hai nel cuore è quella sensibilità che nessuno sente, che nessuno osa mai pensare. Mi piaci, mi piace il mondo che hai dentro nel profondo del tuo essere donna.
        Antonio Cuomo
        Composta venerdì 23 ottobre 2015
        Vota la frase: Commenta