Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi di Antonio Cuomo

Commerciante, nato venerdì 4 febbraio 1966 a Salerno (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti e in Diario.

Scritta da: Antonio Cuomo
Non lasciarmi andare via, non abbandonare la mia mano perché, ovunque andrò, nessun luogo potrà possedere le meraviglie del tuo cuore, in nessuna alba ritrovo la luce del tuo sguardo, nessuna notte possiede una stella del tuo bagliore e niente potrà mai colmare il vuoto lasciato da te. In ogni tempo ti cercherò senza ritrovarti, in tutti i momenti accarezzerà il mio pensiero il ricordo di quell'istante, noi.
Composta lunedì 13 aprile 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Antonio Cuomo
    Spero che questa Santa Pasqua porti serenità e pace a tutti, che il sacrificio di Gesù non sia stato vano. La Sua resurrezione oggi è un rinnovamento, una nuova rinascita, un cambiamento in meglio, un miglioramento al mondo intero. Perché la Pasqua possa sbocciare, fiorire nel migliore dei modi deve poter contare sull'amore dei nostri cuori. Buona Pasqua con amore.
    Composta martedì 7 aprile 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Antonio Cuomo
      Pasqua: ognuno ha bisogno della Tua resurrezione. Hanno bisogno di questa Pasqua le persone che soffrono la fame, che sia questa una nuova speranza per tutti i malati, un carico di affetto per tutti gli abbandonati, sia pace per chi ha perso la serenità. A tutti voi oggi un augurio di eterna gioia nei vostri cuori. Buona Pasqua a te Signore che ci regali la vita ogni giorno, a te che ci sorreggi al mattino, a te che vegli sulle nostre notti. Buona Pasqua a te che, malgrado tutto, sei il più bello dei nostri cammini.
      Composta sabato 4 aprile 2015
      Vota la frase: Commenta