Questo sito contribuisce alla audience di

Pensieri di Antonio Cuomo

Commerciante, nato venerdì 4 febbraio 1966 a Salerno (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti e in Diario.

Scritta da: Antonio Cuomo
Ancora in me, il tuo respiro fruscio intenso, la tua voce che risuona nella mia mente, se chiudo gli occhi, sento le tue braccia che mi cingono. Per un solo istante di piacere, ma non v'è fiume che ritorna alla sua fonte, mi ritrovo ad ascoltare la tua assenza, restando qui a tormentarmi con nuovi ricordi, illudendo me stesso fermo ad aspettare te, brivido intenso che toglieva il fiato.
Composta venerdì 7 dicembre 2012
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Antonio Cuomo
    Vorrei proferire tante cose, ma come scriverle io non so, farti comprendere che anche se son per te un semino sbattuto nel soffio dei tuoi pensieri, desidererei poter essere quello che si attaccata nella terra della tua mente e germogliando rigoglioso lasciar arrivare le sue radici a carezzare il tuo cuore dove... mi fermerei. Un petalo attaccato alla corolla dei tuoi desideri vivendo in te il mio delirio di passioni, essiccando con te, per essere eternamente nel posto in cui vorrei finire: la tua anima!
    Composta giovedì 6 dicembre 2012
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Antonio Cuomo
      Il mio è un cuore di lupo, libero da ogni catena. Il mio selvaggio amore e i miei pensieri vegliano su di te in ogn'istante, nulla ti chiedo se non di vivere sempre secondo le tue passioni. Non ho promesse da farti, non ho alcuna certezza nè su me stesso né sul domani e chiedo alla luna di illuminarti anche quando ti sembrerà di smarrire te stessa. Sei la mia stella e le stelle, anche se non le puoi toccare, sono sempre lì con te. Danza all'ululato dei lupi e vola oltre i cicloni con il potere della tua magia, di là dell'uscio aperto su un futuro vago, presto mi rinverrai ad abbracciarti.
      Composta martedì 4 dicembre 2012
      Vota la frase: Commenta