Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Antonio Cuomo

Commerciante, nato venerdì 4 febbraio 1966 a Salerno (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti e in Diario.

Scritta da: Antonio Cuomo
Siamo arrivati agli ultimi rintocchi di un anno vecchio e stanco, che morente se ne va! 2014 addio per sempre, grazie per tutti i tuoi giorni donati, che di brutti ce ne hai dati tanti e di belli solo un po' te; ne vai e siam contenti di aprire i cuori alla speranza, salvaci tu 2015, donaci pace e serenità e di fortuna facci godere, perché di paure ne abbiamo molte! Dacci il coraggio della felicità e regalaci un cammino di prosperità a tutti noi che siamo qua a dare un senso nuovo a questa povera realtà: Buon Anno!
Composta martedì 30 dicembre 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Antonio Cuomo
    Oggi, dinanzi all'altare di Dio, unite il vostro amore. Dopo aver pronunciato il "sì" sarete una sola cosa, un solo cammino, in un unico viaggio insieme. Un viaggio complicato, ma sicuramente meraviglioso. Il mio augurio è che possiate godere di ogni panorama che la vita vi offre, sempre mano nella mano, attraversando i sentieri sinceri del cuore. Spero che nei vostri occhi, possa brillare la luce della felicità e la serenità per sempre. Vi auguro con immenso affetto, che questo momento così ricco di magia possa incantarvi e restare per tutta l'eternità.
    Composta sabato 6 giugno 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Antonio Cuomo
      Buongiorno essenze meravigliose, buongiorno amici preziosi, con la speranza che oggi sia una splendida giornata. Abbandonate ogni vostro timore e avrete l'azzurro del cielo nel vostro cuore, custoditene ogni frammento del suo bagliore, rubate al tempo il più bel momento, aprite la porta della vostra anima, lasciatevi inondare dagli intensi profumi, udite i soavi versi che ci offre. Buongiorno a te che hai smarrito la speranza e cammini perdendoti tra i vicoli della delusione, buongiorno a chi piange la brutta malattia e non trova più forza nella fede, buongiorno a chi si emoziona ancora, buongiorno a chi ha creato tutto questo e che ogni dì illumina il cammino del mondo. Buongiorno Dio. Grazie per il dono della vita!
      Composta mercoledì 6 novembre 2013
      Vota la frase: Commenta