Questo sito contribuisce alla audience di

Mio caro ed amato figlio Carmine oggi è il tuo compleanno ed è molto bello averti accanto sempre attento, premuroso, amabile ciò mi riempie il cuore di gioia e d'immenso amore, per un genitore è qualcosa di meraviglioso, ma tu sei attento con tutti e il tuo immenso carisma ti fa volere bene. Voglio sperare e te lo auguro con tutto il cuore che il percorso della tua vita continui su questa strada e che tu possa sempre migliorare e dare ottimi frutti e che essi possano fiorire giorno per giorno senza mai appassire. Mio caro figlio nello stesso tempo ti voglio fare una tiratina d'orecchie alcune volte fai il monello, ma io comprendo sei ormai un uomo e anche tu devi spiccare il volo e un genitore questo lo comprende ora ti auguro tanta felicità e una vita prosperosa e piena di gioia e amore per tè e per tutti quelli che condividono il tuo cammino e che tu possa avere tanti compleanni seguiti da un'immensa felicità e benessere un bacione da papa, mamma e da Giuseppe ti vogliamo bene.
Composta sabato 10 settembre 2011
Vota la frase: Commenta
    Ringraziamo Dio di averci donato il fiore più bello che la natura abbia mai potuto creare. È bello festeggiare una persona saggia come te, così matura così attenta e profonda in ogni cosa e in ogni pensiero. Sei un figlio speciale perché hai sempre un pensiero per tutti, e anche se non lo vuoi ammettere sotto sotto mi dici sempre cosa pensi, e poi sei giusto e leale con tutti, inoltre sei sensibile e generoso... perché sei tu.
    Un figlio che abbiamo coccolato e stretto sul cuore e che vogliamo avere per sempre accanto. Non mi dilungo di più in quanto avrei tante cose da dirti e da raccontarti. Ti auguriamo tantissimi momenti pieni di meravigliose soddisfazioni uniti a tanta salute, gioia e serenità nonché tante soddisfazioni e che la vita ti sorrida sempre. Un bacio da Papa, Mamma e il fratellone.
    Composta giovedì 10 settembre 2009
    Vota la frase: Commenta