Questo sito contribuisce alla audience di

Scritta da: Patty
Non so più parlare, non so più amare, non so più ascoltare, non so più guardarti, osservare te che di nascosto sorridi, che rubi attimi che mi appartengono, che vivi inconsapevolmente nella e la mia vita... che mi fai rabbia quando non capisci.
Non capisci che non bisogna avere paura di quello che verrà, non capisci che gli attimi possono essere eterni e fatali se solo ci credi un po' di più. Non capisci che con coraggio puoi affrontare tutto... puoi vivere intensamente.
Fregatene dei dubbi, fregatene degli altri, fregatene del flusso. Vai controcorrente ragazzo, vai controcorrente: piangi, ama, struggiti per un giorno e sorridi per un altro che verrà.
Vivi come le farfalle:solo 24 ore, ma 24 ore intense... 24 ore di amore, libertà, sogni, passione... tutto! Ma non 24 ore di rimpianti o tristezza.
Vivi ragazzo, vivi e inizia a credere in ciò che più ti turba! Inizia a lasciarti andare, inizia a buttarti in qualcosa che non avresti mai immaginato, in qualcosa che non rientra nelle tue prospettive di vita. Buttati nell'amore vero, quello che riempie, quello che sazia, quello che, se non vissuto, strugge!
Non accontentarti della banalità... ti voglio bene.
Vota la frase: Commenta