Questo sito contribuisce alla audience di

Scritta da: Alexia Bimba
Non avrei mai pensato che io e te ci saremmo mai messi insieme... quando me lo hai chiesto... è arrivato subito un bacio. Il più bello... e... solo ora mi rendo conto di quanto tu sia importante per me! Però, quando sono tornata a casa, mi sembrava tutto una favola, avevo paura che non fosse accaduto e che avessi sognato come al solito...
Ma... questa volta era la realtà!
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Alexia Bimba
    Oggi giornata da dimenticare; l'ultima giornata passata con il mio migliore amico!
    La giornata più bella e nello stesso tempo più brutta della mia vita!
    Quando me l'hai detto ho pianto e tu da bravo amico mi hai consolata con i tuoi abbracci e baci... il problema è che io provo qualcosa di più per te!
    Sono innamorata ma tu non lo saprai mai! Ti amo Ema!
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Alexia Bimba
      Sei sempre stato nei miei pensieri come amico, ma è da un po' di tempo che provo un sentimento diverso: quando ti vedo arrossisco, quando ti guardo mi imbarazzo. Nei tuoi occhi non vedo più il mio migliore amico, vedo un ragazzo bellissimo e credo di essermi innamorata, ma tu non lo saprai mai... perché non voglio rovinare la nostra amicizia!
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Alexia Bimba
        Ci sono amori che non possono essere rivelati, come il mio per te... io ti ho amato e ti amerò per sempre, ma tu non lo saprai mai! Non saprai mai i miei sentimenti... quello che provo quando ti sto accanto o ti parlo; non lo saprai mai perché la mia migliore amica è pazza di te e non voglio farla soffrire! Nonostante questo, in silenzio, griderò ti amo!
        Vota la frase: Commenta