Area Riservata

Frasi d'auguri per Nascita


frase postata da: Ines, in Frasi per ogni occasione (Auguri per Nascita)
Semmai
qualcuno mi avesse solo provato a spiegare cos'è avere una figlia
non credo che poteva trovare
le parole giuste, le sfumature giuste,
lo splendore giusto, per descrivere
una stella che ti guarda con i boccoli biondi,
vestita di chiaro, pelle splendente, sorriso unico
e ti dice come se fosse una principessa irresistibile
Mamma.
Dedica:
Dedicata a mia figlia Ida con amore.



frase postata da: Ada Roggio, in Frasi per ogni occasione (Auguri per Nascita)
Mi sento onorata per questo tuo volermi qui con te, in questa stanza d'ospedale. Per me una notte speciale Farò la vegliare a te e al tuo piccolo fagottino. Dal sapore unico di neonato, dal profumo di borotalco. Tu donna speciale, molto composta attaccata ai valori della vita, figli, marito, e famiglia. Forte estremamente sensibile, ti spogli delicatamente della tua fragilità, con tanta umiltà. Questo percorso ci ha unite in tante occasioni. Questa sera per me speciale, avrò una mamma e un neonato da ammirare. Quant'è bella la vita, il mio cuore è già in festa. Per me tu un esempio di donna da ammirare. Sono fortunata per averti incontrata Grazie.
Composta
venerdì 28 marzo 2014
Riferimento:
Composta per una cara amica. A. c. Con affetto.

frase postata da: Syndy Arts, in Frasi per ogni occasione (Auguri per Nascita)
"Viola": nessun nome poteva eguagliarti, tu, piccola e graziosa come un bocciolo di primavera, nuovo dolcissimo risveglio per il cuore della tua mamma e il tuo papà. Ti sei aperta ad un nuovo soffio di vita, in questa primavera ormai giunta, profumi nell'aria come una violetta variopinta, non importa se il tempo è ancora inclemente la speranza dei giorni sereni è divenuta realtà. Auguri alla tua mamma e al tuo papà. Una tenera carezza per te piccolo dolce fiore di primavera.
Composta
martedì 25 marzo 2014

frase postata da: Simona Porcelli, in Frasi per ogni occasione (Auguri per Nascita)
Accarezzare un fanciullo appena nato "Quel fiore che cresce e illumina di Immenso il creato possa cambiare Il mondo con un gesto d'amore Così a lungo desiato!"
Composta
martedì 6 novembre 2012
Riferimento:
Simona Porcelli (Poetessa abruzzese) propone con un estratto in anteprima "una delle più belle frasi" della poesia "i passi insicuri della vita" - Edizione Antologica - Un imprevedibile viaggio dentro noi stessi. Una poesia giusta per capire, una storia di vita vera raccontata con calore e scritta con la grazia delle parole, dell'esistenza segnata dalla nascita e come accade... il segreto innateso mondo della vita che sembra cambiare ogni cosa, ancora una volta... in Noi.