Frasi Nascita


Scritta da: Ada Roggio
in Frasi per ogni occasione (Auguri per Nascita)
Mi sento onorata per questo tuo volermi qui con te, in questa stanza d'ospedale. Per me una notte speciale Farò la vegliare a te e al tuo piccolo fagottino. Dal sapore unico di neonato, dal profumo di borotalco. Tu donna speciale, molto composta attaccata ai valori della vita, figli, marito, e famiglia. Forte estremamente sensibile, ti spogli delicatamente della tua fragilità, con tanta umiltà. Questo percorso ci ha unite in tante occasioni. Questa sera per me speciale, avrò una mamma e un neonato da ammirare. Quant'è bella la vita, il mio cuore è già in festa. Per me tu un esempio di donna da ammirare. Sono fortunata per averti incontrata Grazie.
Composta venerdì 28 marzo 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Syndy Arts
    in Frasi per ogni occasione (Auguri per Nascita)
    "Viola": nessun nome poteva eguagliarti, tu, piccola e graziosa come un bocciolo di primavera, nuovo dolcissimo risveglio per il cuore della tua mamma e il tuo papà. Ti sei aperta ad un nuovo soffio di vita, in questa primavera ormai giunta, profumi nell'aria come una violetta variopinta, non importa se il tempo è ancora inclemente la speranza dei giorni sereni è divenuta realtà. Auguri alla tua mamma e al tuo papà. Una tenera carezza per te piccolo dolce fiore di primavera.
    Composta martedì 25 marzo 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Cristina Sali
      in Frasi per ogni occasione (Auguri per Nascita)
      È arrivato! Oggi è un giorno speciale, avete messo alla luce una meravigliosa creatura che vi darà la gioia che l'intero mondo spesso non riesce a dare. Eccolo lì, che con un sorriso appena accennato vi farà innamorare, che con i suoi occhioni dolci vi trasmetterà felicità e che crescendo vi farà vedere la vita sotto un punto di vista nuovo, autentico e puro. Questo piccolo è un dono e sono certo che porterà armonia!
      Composta giovedì 13 giugno 2013
      Vota la frase: Commenta
        Commenti:
        2
        Scritta da: Carlo Bisecco
        in Frasi per ogni occasione (Auguri per Nascita)
        Sono felicissimo perché ho da poco saputo che il mio più grande idolo, e non mi vergogno a dire che è una donna, Laura Pausini, è riuscita a coronare il suo più grande sogno, un sogno semplice ma molto nobile, quello di diventare mamma!
        Tantissimi auguri quindi a Lei, al neopapà Paolo e a tutta la famiglia per l'arrivo della piccola Paola, venuta al mondo con un cielo così celeste!
        Composta venerdì 8 febbraio 2013
        Vota la frase: Commenta