Area Riservata

Frasi Nascita


frase postata da: Syndy Arts, in Frasi per ogni occasione (Auguri per Nascita)
"Viola": nessun nome poteva eguagliarti, tu, piccola e graziosa come un bocciolo di primavera, nuovo dolcissimo risveglio per il cuore della tua mamma e il tuo papà. Ti sei aperta ad un nuovo soffio di vita, in questa primavera ormai giunta, profumi nell'aria come una violetta variopinta, non importa se il tempo è ancora inclemente la speranza dei giorni sereni è divenuta realtà. Auguri alla tua mamma e al tuo papà. Una tenera carezza per te piccolo dolce fiore di primavera.
Composta
martedì 25 marzo 2014


frase postata da: Simona Porcelli, in Frasi per ogni occasione (Auguri per Nascita)
Accarezzare un fanciullo appena nato "Quel fiore che cresce e illumina di Immenso il creato possa cambiare Il mondo con un gesto d'amore Così a lungo desiato!"
Composta
martedì 6 novembre 2012
Riferimento:
Simona Porcelli (Poetessa abruzzese) propone con un estratto in anteprima "una delle più belle frasi" della poesia "i passi insicuri della vita" - Edizione Antologica - Un imprevedibile viaggio dentro noi stessi. Una poesia giusta per capire, una storia di vita vera raccontata con calore e scritta con la grazia delle parole, dell'esistenza segnata dalla nascita e come accade... il segreto innateso mondo della vita che sembra cambiare ogni cosa, ancora una volta... in Noi.

frase postata da: Cristina Sali, in Frasi per ogni occasione (Auguri per Nascita)
È arrivato! Oggi è un giorno speciale, avete messo alla luce una meravigliosa creatura che vi darà la gioia che l'intero mondo spesso non riesce a dare. Eccolo lì, che con un sorriso appena accennato vi farà innamorare, che con i suoi occhioni dolci vi trasmetterà felicità e che crescendo vi farà vedere la vita sotto un punto di vista nuovo, autentico e puro. Questo piccolo è un dono e sono certo che porterà armonia!
Composta
giovedì 13 giugno 2013

frase postata da: Carlo Bisecco, in Frasi per ogni occasione (Auguri per Nascita)
Sono felicissimo perché ho da poco saputo che il mio più grande idolo, e non mi vergogno a dire che è una donna, Laura Pausini, è riuscita a coronare il suo più grande sogno, un sogno semplice ma molto nobile, quello di diventare mamma!
Tantissimi auguri quindi a Lei, al neopapà Paolo e a tutta la famiglia per l'arrivo della piccola Paola, venuta al mondo con un cielo così celeste!
Composta
venerdì 8 febbraio 2013
Dedica:
A Laura, a Paolo, ma soprattutto alla piccola Paola.

frase postata da: Massimo C., in Frasi per ogni occasione (Auguri per Nascita)
Dicono che un bambino che nasce e un piccolo angelo che ha rinunciato alle ali per venire tra di noi e portare pace e felicità. Oggi è nato un bimbo. Un angelo è tra di noi e la felicità di questa giornata non ha eguali. Un grosso bacio al piccolino. Con tanto amore. Benvenuto angioletto.
Composta
sabato 5 gennaio 2013