Pensieri Festa della Mamma

La FESTA DELLA MAMMA è una ricorrenza fissata in Italia la seconda domenica di maggio. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi sulla mamma.

Scritta da: Silvia Nelli
in Frasi per ogni occasione (Auguri per la Festa della Mamma)
Eccomi mamma, come da piccola, quando ancora correvo per cercarti perché avevo paura di stare sola. Quando niente aveva il sapore di sicurezza se tu non eri con me. Eccomi mamma, eccomi oggi, donna e mamma proprio come te. Eccomi qua e se sono qua, se sono la donna che sono oggi lo devo a te. Lo devo a te che mi hai trasmesso valori e sentimenti veri. Io che nei miei silenzi nascondo le mie più grandi certezze e una di quelle mamma porta proprio il tuo nome. Grazie mamma, grazie per avermi insegnato a "camminare", a camminare in ogni senso in questa vita fin troppo difficile. Grazie mamma. Ti amo. Tua figlia.
Composta domenica 10 maggio 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Giorgia Stella
    in Frasi per ogni occasione (Auguri per la Festa della Mamma)
    Mamma, l'amore vero, l'amore più sincero, senza interessamento, immune al cambiamento. Amore nel litigio, amore nel sorriso, tra le tue sgridate e le mie ginocchia sbucciate. Tra l'essere bambina ieri, e oggi, essere donna, non conosco differenza. Mamma, ora come allora, del tuo amor non potrei far senza.
    Composta venerdì 8 maggio 2015
    Vota la frase: Commenta
      Questo sito contribuisce alla audience di