Questo sito contribuisce alla audience di

Auguri di Buon Natale via EMAIL!

Frasi, biglietti e messaggi per gli auguri di Natale! Inoltre, puoi scoprire quanti giorni mancano a Natale.

Scritta da: Silvia Nelli
in Frasi per ogni occasione (Auguri di Natale)
Ciao babbo Natale, io non so se mi puoi sentire, ecco io volevo sapere se quest'anno potresti farmi un regalo diverso e particolare. Mi piacerebbe tanto poter vedere sorrisi veri e sentiti sui volti delle persone che amo. Li vorrei sentire gioiosi e felici di vivere. Orgogliosi di essere quello che sono. E soprattutto vorrei vedere ogni tanto vincere la verità, l'umiltà e non la falsità e la cattiveria. Mi puoi aiutare!?
Composta domenica 8 dicembre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Luna Del Grande
    in Frasi per ogni occasione (Auguri di Natale)
    Caro babbo Natale, lo so che sono cresciuta per scriverti, eppure quest'anno vorrei farlo così come facevo quando ero bambina. Solo che adesso ho un cuore diverso e un anima segnata. Il mio desiderio è uno solo... vedere le persone che amo sorridere. Nel loro cuore ci sono grandi mancanze affettive che nessuno potrà colmare mai e questo lo so benissimo. Gli auguro di trovare un po' di serenità, che le lacrime diventino piccoli sorrisi e grandi gioie nel cuore di chi li ama. Vorrei donare un arcobaleno che gli scaldi l'anima affinché plachi quei vuoti troppo grandi da sopportare per chiunque. Donerei il sole, la luna o la terra, ma so che non servirebbe a nulla e quindi spero di rimaner loro accanto come vorrei che loro rimanessero al mio fianco il Natale è calore e pace, ed è questo il regalo che vorrei per le persone che amo.
    Composta domenica 8 dicembre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      in Frasi per ogni occasione (Auguri di Natale)
      Il Natale... Una festa molto vicina ormai. Il vero significato del Natale non sta dentro un albero addobbato, dietro luci colorate e canti Natalizi. Il suo significato va ben oltre. Il Natale è umiltà, cuore e amore. Troppo spesso ci si abbraccia, ci stiamo vicini e ci lodiamo in questo periodo, quando poi nella maggior parte dell'anno non siamo niente l'uno per l'altro. Non c'è affetto, cuore, amore ne dimostrazioni di umiltà e sentimento. Non mi serve una festa che duri un solo giorno... Mi serve l'amore delle persone a me più care ogni giorno, tutto l'anno. Perché il vero amore, il vero bene è costante e non solo quando piace e torna comodo. In questo modo sa di vero nell'altro solo si ipocrisia!
      Composta domenica 8 dicembre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Sannino Michele
        in Frasi per ogni occasione (Auguri di Natale)
        Anche se nel mio Cuore c'è tanta Tristezza, anche se nel mio cuore c'è tanta solitudine, anche se nel mio cuore c'è tanto amore il primo pensiero che sento in questo cuore è di dedicare a tutti voi il mio augurio sopratutto alle persone sole, che vivono per la strada, rinchiuse in un orfanotrofio, o che sono in ospedale e a quelle persone che soffrono i loro mali. Buon Natale a tutti voi.
        Composta venerdì 6 dicembre 2013
        Vota la frase: Commenta