Auguri di Buon Natale via EMAIL!

Frasi, biglietti e messaggi per gli auguri di Natale!

Scritta da: Kicco
in Frasi per ogni occasione (Auguri di Natale)
Per spedire gli auguri natalizi nell'era moderna la carta e la penna non vengono più usate, sono stati sostituiti dagli sms e dall'email, più rapidi e sicuri di arrivare a destinazione. Per inviare il mio augurio, preferisco mantenere le vecchie tradizioni, con la penna in mano, mi accingo a scrivere queste brevi parole. Ogni vostro desiderio o sogno che vi passa per la mente, si possa tramutare in realtà il più presto possibile e che la salute vi assista nel nuovo anno. Auguri di buone feste.
Composta sabato 16 novembre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Andrea Spartà
    in Frasi per ogni occasione (Auguri di Natale)
    Buon Natale a te, che fingi amicizia e parli male alle mie spalle; buon Natale a te, che rubi il pane dalla bocca di chi ne ha veramente bisogno; buon Natale a te, che sei santo oggi è stronzo tutti gli altri giorni. E buon Natale a te, che mi aiuti senza aspettarti nulla, che ti sacrifichi per aiutare un animale abbandonato, che illumini col sorriso di oggi i pianti e l'amarezza di tutti gli altri giorni. E infine buon Natale a voi, che siete me, loro e lei in tante vite diverse. Auguri.
    Composta mercoledì 13 novembre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Violetta Serreli
      in Frasi per ogni occasione (Auguri di Natale)
      Sono tanti anni che il Natale non ha famiglia, gioia, calore... né sincerità. Tutti si sorridono in grottesche atmosfere da pubblicità. Fingono di essere più buoni, vorrebbero essere da tutt'altra parte, seduti a messa senza ascoltare. Il pranzo - lo stesso da anni, come le persone - vorrebbero che andasse di traverso a tutti. Soli in un mondo perfetto. Io invece attendo il Natale ogni anno. Per assaporare la mia solitudine e inviare solo a chi amo, i miei più sinceri auguri per un sereno Natale.
      Composta sabato 16 novembre 2013
      Vota la frase: Commenta