Questo sito contribuisce alla audience di

Scritta da: B. Summer
Nella chiesa dove va mia madre c'è una vetrata colorata con santa Teresa d'Avila. La freccia di un angelo le trafigge il cuore, Teresa ha gli occhi chiusi e anche se soffre per quell'atto d'amore ha lo stesso un sorriso bellissimo. Ricordo la mia prima comunione: indossavo un vestito bianco e i guanti... Guardando quella vetrata pensavo che un giorno qualcuno avrebbe trafitto anche il mio cuore. E che avvicinandomi all'altare nel mio abito da sposa, avrei capito perché sorride. So che sembra sciocco... Ma la vita non è fatta di sogni, non puoi farti rapire dal desiderio di una cosa che non succederà mai. Devi aggrapparti a quello che ti ritrovi davanti.
dal film "The O. C." di Serie TV
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: *marta*
    Solo quando pensiamo di aver capito come vanno le cose...
    l'universo ci lancia una palla curva. Quindi dobbiamo improvvisare. Troviamo la felicità in posti inaspettati. Troviamo la via del ritorno, per le cose che contano di più. L'universo è divertente in questo modo, a volte è solo uno il modo, per farci finire esattamente nel luogo dove apparteniamo.
    dal film "Grey's Anatomy" di Serie TV
    Vota la citazione: Commenta
      Scritta da: *marta*
      Quando stai per vivere il giorno più bello della tua vita non sai che sarà il più bello. Non finché lo diventa.
      Non riconosci il giorno più bello della tua vita finché non lo vivi. Il giorno in cui ti impegni in qualcosa, o con qualcuno. Il giorno in cui ti si spezza il cuore. Il giorno in cui incontri la tua anima gemella, il giorno in cui ti rendi conto che il tempo non basta, perché vorresti vivere per sempre. Quelli sono i giorni più belli, i giorni perfetti.
      dal film "Grey's Anatomy" di Serie TV
      Vota la citazione: Commenta