Questo sito contribuisce alla audience di

Citazioni dai Telefilm


Scritta da: Marianna Mansueto
- Secondo te in questo bozzolo che cosa c'è?
- Non lo so, è una farfalla?
- No. Qualcosa di più bello, Charlie. È un bozzolo di falena. Un'ironia... tutti guardano le farfalle ma sono le falene a filare la seta. Sono più forti, più veloci.
- È bellissimo, ma...
- Vedi questo forellino? Questa falena presto emergerà. Ora è dentro che lotta, che si scava la via attraverso la corteccia del bozzolo. Adesso la potrei aiutare, con il coltello. Potrei allargare il foro e la falena sarebbe libera, ma troppo debole per poter sopravvivere. In natura si lotta per diventare forti.
dal film "Lost" di Serie TV
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: B. Summer
    Le ghiandole surrenali reagiscono allo stress rilasciando ormoni che ci allertano e rendono reattivi. Il problema è che l'adrenalina non sa distinguere la semplice agitazione da un vero disastro imminente.
    (...)
    Il corpo non conosce la differenza tra la rabbia e l'euforia, tra il panico e il dubbio, tra l'inizio e la fine. Il corpo ti dice semplicemente che devi andartene. A volte lo ignori. Questa è la cosa più comprensibile da fare. Ma altre volte gli dai retta. Devi fidarti del tuo istinto, no? E quando il tuo corpo ti dice di scappare, scappa.
    Dr. Meredith Grey (Ellen Pompeo)
    dal film "Grey's Anatomy" di Serie TV
    Vota la citazione: Commenta