Questo sito contribuisce alla audience di

Scritta da: Liz Lemon
- Lucas: Vuoi fermare una pallottola con una mazza da baseball? Ehi, Nathan! Nathan. C'è qualcuno che ha una pistola, qui.
- Nathan: Lucas, lo so questo, ok? Lo so che questo è stupido. Ma devo fare qualcosa per Haley, no? E se ce ne andiamo e succede qualcosa ad Haley? Vivrai con questo rimorso?
- Lucas: La maggior parte degli eroi, è morta, Nate.
- Nathan: È Haley, Lucas!
Lucas Scott (Chad Michael Murray), Nathan Scott (James Lafferty)
dal film "One tree hill" di Serie TV
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Liz Lemon
    Sono passati cinquant'anni. Cinquanta lunghi anni, da quando ho fatto questo. Guardando ora quello che ho detto, tutti questi anni fa... tutte le speranze e i sogni che avevo. Sono arrivato alla conclusione che... se le cose si realizzano nel modo in cui volevi farle... è la misura per avere una vita di successo. Allora, alcuni diranno che sono un macello. La cosa più importante... è non amareggiarsi per le delusioni della vita. Imparare a lasciarsi il passato alle spalle. Riconosco che non tutti i giorni... saranno assolati. Ma quando ti troverai perduto nell'oscurità e nella disperazione... Ricordati... É solamente nell'oscurità della notte, che possiamo vedere le stelle. E nessuna stella... ti porterà a casa. Quindi non aver paura di commettere errori. O di inciampare e cadere. Perché la maggior parte delle volte... i premi migliori, vengono quando si fa quello di cui si ha più paura. Forse riuscirai in tutto ciò che desideri. Forse, riuscirai più di quanto avresti mai immaginato. Chissà dove ti porterà la vita? La strada è lunga. E alla fine... ogni giornata è la destinazione.
    Whitey Durham (Barry Corbin)
    dal film "One tree hill" di Serie TV
    Vota la citazione: Commenta
      Scritta da: Liz Lemon
      Dan: Che cosa pensa del fatto che la sua partner in affari supporta il suo avversario?
      Karen: Si. È vero. Ironicamente, la mia partner in affari è sposata con il mio avversario, quindi la dovrò perdonare per il suo voto sbagliato e per la sua totale mancanza di gusto. Fortunatamente, lei si intende di più di affari che delle sue relazioni.
      Dan: Parlando di relazioni, non ha avuto un figlio fuori dal matrimonio?
      Karen: Giusto. Beh, mi piace pensarlo come un genitore single che sta crescendo il figlio in modo da farlo diventare un uomo responsabile, diverso da come è il padre.
      Dan Scott (Paul Johansson), Karen Roe (Moira Kelly)
      dal film "One tree hill" di Serie TV
      Vota la citazione: Commenta