Questo sito contribuisce alla audience di

Raccolta di Telefilm


Scritta da: Max CO
È la stessa cosa per tutti noi. Cerchiamo di non avvicinarci troppo alle persone che vivono alla porta accanto. È più facile fare un cordiale cenno, piuttosto che chiedere cos'è che non va, è più facile continuare a camminare che essere coinvolti. A volte però, facciamo conoscenza con persone con cui condividiamo un recinto e diventiamo amici per tutta la vita, ma soprattutto manteniamo le distanze, perché preferiamo che i vicini sappiano poco di noi, piuttosto che troppo.
Mary Alice Young (Brenda Strong)
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Max CO
    Il passato non è mai veramente alle nostre spalle, fantasmi stanno in agguato nell'ombra ansiosi di ricordarci le scelte che abbiamo fatto. Ma guardando al passato potremo anche trovare un vecchio amico con le braccia aperte, o un vecchio nemico con secondi fini, o un figlio adulto capace di perdonare. Purtroppo alcuni di noi si rifiutano di guardare al passato, senza capire che negandolo, sono condannati a ripeterlo.
    Mary Alice Young (Brenda Strong)
    Vota la citazione: Commenta
      Scritta da: Edoardo Grimoldi
      - Cameron: Hai raccolto tu la sua anamnesi?
      - House: somiglia a Harpo Marx, dovreste vederlo.
      - Chase: E gli hai chiesto che libro sta leggendo adesso?
      - House: Quando parla ti fa morire dal ridere. Gli ho chiesto tutto quello che mi veniva in mente: "colore preferito? "Bublulu".
      Dr.ssa Allison Cameron (Jennifer Morrison), Dr. Gregory House (Hugh Laurie), Dr. Robert Chase (Jesse Spencer)
      Parlano di un paziente con la lingua ipertrofica.
      Vota la citazione: Commenta