Questo sito contribuisce alla audience di

Citazioni dai Telefilm


Meredith: Tu, non fai che guardarmi, non fai che osservarmi e Finn ha dei progetti e a me piace Finn, è perfetto per me e io sto provando davvero ad essere felice ma non posso respirare, non posso respirare se tu mi guardi in quel modo, quindi smettila!
Derek: Tu credi che io lo faccia apposta? Credi che non preferirei guardare mia moglie? Io sono sposato, ho delle responsabilità, ma lei non mi fa perdere il controllo, non mi rende impossibile tutto quello che faccio, non mi fa venire il mal di stomaco se penso che il mio veterinario l'ha sfiorata con le sue mani. Io farei qualunque cosa per non guardarti più!
Dr. Meredith Grey (Ellen Pompeo), Dr. Derek Shepherd (Patrick Dempsey)
dal film "Grey's Anatomy" di Serie TV
Vota la citazione: Commenta
    Esprimi un desiderio e portalo nel tuo cuore. Qualsiasi cosa tu voglia, tutto ciò che vuoi. Ne hai uno? Bene. Adesso convinciti che possa diventare realtà. Non puoi mai sapere da dove arriverà il prossimo miracolo, il prossimo sorriso, quindi esprimi il tuo desiderio. Ne hai uno? Bene. Adesso credici... Con tutto il tuo cuore.
    dal film "One tree hill" di Serie TV
    Vota la citazione: Commenta
      Scritta da: Luisa Marcangeli
      La morte e la perdita. Perché questo continua ad accadere loro in continuazione, come un ciclo infinito. Prima, agli alberi d'arancio, poi al giardino, poi a pesci tropicali. Sa, è assurdo, davvero, perché... Un minuto prima loro erano là e un minuto dopo sono morti e la cosa che è vera, la parte che di tutto questo è vera, la parte che è reale, è che nessuno mai glielo spiega perché... Non può farlo nessuno.
      Eddie Doling (Oliver Hudson)
      dal film "Dawson's Creek" di Serie TV
      Vota la citazione: Commenta