Questo sito contribuisce alla audience di

Raccolta di Telefilm


Scritta da: Chiarul ^_^
Numbers are funny. They can measure you, time you, and analyze you all they want, but they all know what really matters is how you play the game. He thinks I've lost a step because of my accident, so he's gonna play me tight. I haven't. Now he'll back off because he doesn't want to get beat off the dribble... just a half step. That's a mistake. You ever hear the expression you can't measure heart? Well the truth is they can't measure any of it: heart... want... need. They think I can't play point guard. But Q knew I could. You can't measure a dream.

I numeri sono strani. Possono misurarti, cronometrarti, analizzarti quanto vogliono, ma sanno tutti che ciò che conta davvero è come giochi in partita. Crede che abbia perso una occasione a causa del mio incidente, quindi mi marca stretto. Ma non è così. Ora indietreggerà perché non vorrà essere battuto nel dribbling. Solo mezzo passo. Ecco l'errore. Mai sentita l'espressione: "non possono misurarti il cuore"? Ebbene, la verità è che, non possono misurarti nulla... Cuore, volontà, necessità. Credono che non possa giocare come guardia. Ma Q. Sapeva che avrei potuto. Non puoi misurare un sogno.
Nathan Scott (James Lafferty)
dal film "One tree hill" di Serie TV
Vota la citazione: Commenta
    Rory: Sai ho pensato molto a questo momento davvero, che mi direbbe Jess se dovessi rivederlo, insomma se ne andato senza un biglietto, senza nemmeno una parola niente ed è passato un anno non una telefonata il nulla, quindi probabilmente non sapevi come giustificarti non è vero, ho immaginato centinaia di situazioni, centinaia di frasi che avresti potuto dire. Ti confesso che in questo momento sono molto curiosa di sapere dove diavolo andrai a parare
    Jess: Possiamo sederci.
    Rory: No, volevi parlare, parliamo cosa volevi dirmi
    Jess: Io... Ti amo.
    Rory Gilmore (Alexis Bledel), Jess Mariano (Milo Ventimiglia)
    Vota la citazione: Commenta
      Rory: Tu che ci fai qui?
      Jess: Non mi saluti prima.
      Rory: Va tutto ben?
      Jess: Sei carina.
      Rory: Grazie, come mai sei qui.
      Jess: Sono Tornato
      Rory: Cosa
      Jess Sono tornato
      Rory: Ma come, perché
      Jess: Sono... perché volevo farlo [Rory lo bacia]
      Rory: O Dio mio, o Dio mio! Non dire una parola...
      Jess: ok
      Rory: Devo andare... bentornato a casa!
      Rory Gilmore (Alexis Bledel), Jess Mariano (Milo Ventimiglia)
      Vota la citazione: Commenta