Citazioni tratte dai Telefilm - migliori


Scritta da: Max CO
Tutti una volta abbiamo fatto qualcosa di cui vergognarci. C'è chi si è perso dietro l'uomo sbagliato e chi ha lasciato andare la donna giusta, chi ha umiliato i propri genitori e chi ha fallito con i propri figli. Si, tutti abbiamo fatto errori che sviliscono noi e le persone che amiamo, ma ci si può ridimere se si cerca di imparare dai propri sbagli e crescere.
Mary Alice Young (Brenda Strong)
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Amy Pond (:
    - Bonnie: Elena è la mia migliore amica. E poiché ti ama, non ho potuto lasciare che tu o Damon moriste nell'incendio.
    - Stefan: Te ne sono molto grato, Bonnie. Spero che tu lo sappia.
    - Bonnie: Lo so. Ma spero tu sappia che le cose devono cambiare. Damon deve cambiare.
    - Stefan: Vogliamo entrambi la stessa cosa.
    - Bonnie: Vogliamo entrambi proteggere le persone a cui teniamo. La differenza è che, per te, Damon è una di loro. Hai visto cosa sono stata in grado di fare stasera. So chi sono, adesso. E se Damon verserà una sola goccia di sangue innocente, io lo farò fuori. Anche al costo di far fuori te insieme a lui.
    Bonnie Bennett (Katerina Graham), Stefan Salvatore (Paul Wesley)
    Vota la citazione: Commenta
      Senta lei può dire che non sono una negoziatrice di ostaggi ma sono una madre e io so quello che le ha fatto sua madre quando era piccolo, che cosa faceva, quello che le ha fatto guardare, che cosa ha lasciato che gli uomini gli facessero e questo mi rende... è una vera ingiustizia. E nessuno, nessuno può porre rimedio, vorrei poterlo fare se io potessi in qualche modo tornare indietro per impedire quello che sta succedendo, se potessi abbracciarlo e poi dirle che va tutto bene, è questo, è questo quello che le mamma dovrebbero fare. Non dovrebbero essere la causa del male, dovrebbero farlo andare via. Dovrebbero tenerti stretto e dirti tranquillo andrà tutto bene, dovrebbero dirti che i tuoni sono angeli che giocano a bowling e che è normale avere paura del buio e che non è sciocco credere che ci siano dei mostri nell'armadio, che va bene se dormi nel lettone per una volta perché ti spaventa restare in camera tua da solo. Dovrebbero dirti che è normale avere paura e non essere loro a farti paura ma la cosa più importante è che dovrebbero volerti bene ad ogni costo.
      dal film "Criminal Minds" di Serie TV
      Vota la citazione: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di