Questo sito contribuisce alla audience di

Citazioni tratte dai Telefilm - migliori


Scritta da: Marianna Mansueto
Un chirurgo deve sempre essere disposto a perdere. E in neurochirurgia, con i grandi tumori, perdiamo tanto quanto vinciamo. La chiave però - vittoria o sconfitta - è non fallire. E l'unico modo per fallire è non combattere. Perciò combatti, finché non puoi combattere più.
Testa alta, entra nell'arena e affronta il nemico. Combatti finché non puoi combattere più. Mai mollare. Mai rinunciare. Mai fuggire. Mai arrendersi. Combatti una battaglia giusta. Combatti, anche quando sembra inevitabile che cadrai in battaglia.
dal film "Grey's Anatomy" di Serie TV
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Bimba Fox
    L'uomo è per natura un animale egocentrico e prepotente. Siamo riusciti a colonizzare ogni angolo del nostro piccolo pianeta, ciononostante non siamo noi l'apice dell'evoluzione. Quello è un onore che spetta agli scarafaggi, non a noi. Uno scarafaggio può vivere per mesi senza mangiare; restare in vita per settimane con la testa mozzata o resistere alle radiazioni. Pensiamo di essere stati creati dal Signore a sua immagine e somiglianza, ma forse non è così. Forse Dio è uno scarafaggio.
    Mohinder Suresh (Sendhil Ramamurthy)
    dal film "Heroes" di Serie TV
    Vota la citazione: Commenta