Questo sito contribuisce alla audience di

Citazioni dei Film di Quentin Tarantino

Questo regista lo trovi anche in Film come attore.

Scritta da: Carlo Di Fabio
Black Mamba: "Come hai fatto a trovarmi?"
Bill: "Io sono io"
Black Mamba: "Cosa ci fai qui? " Bill: "Un attimo fa suonavo il flauto... In questo momento sto guardando la sposa più bella che i miei stanchi occhi abbiano mai visto" Black Mamba: "Perché sei qui?"
Bill: "Un ultimo sguardo" ùBlack Mamba: " Oggi farai il bravo? " Bill: "Non ho mai fatto il bravo in tutta la mia vita, ma farò del mio meglio per essere dolce"...
Black Mamba"Vuoi restare al matrimonio?"
Bill: "Solo se posso sedermi dal lato della sposa"
Black Mamba: "Sarai un po' triste e solo nel mio lato"
Bill: "Il tuo lato è sempre stato un po' triste e solo, ma non mi metterei da nessun'altra parte".
dal film "Kill Bill - Volume 2" di Quentin Tarantino
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Gabriele Palmieri
    Butch: E adesso?
    Marsellus: Ora ti dico adesso cosa. Chiamerò due tizi strafatti di crack per fare un lavoretto in questo cesso, con un paio di pinze e una buona saldatrice. Hai sentito quello che ho detto pezzo di merda? Con te non ho finito neanche per il cazzo... una cura medioevale per il tuo culo... Due cose. Uno non raccontare questa storia. Questa cosa resta tra me, te, e il merdoso che presto vivrà il resto della sua stronza breve vita fra agonie e tormenti, il violentatore. Non riguarda nessun altro questo affare. Due: lascia la città stasera, all'istante. E una volta fuori, resta fuori, o ti faccio fuori. A Los Angeles hai perso i tuoi privilegi.
    dal film "Pulp Fiction" di Quentin Tarantino
    Vota la citazione: Commenta
      Scritta da: Gabriele Palmieri
      Non è neanche lo stesso campo da gioco ca**o. Ora senti, forse il tuo metodo di massaggi è diverso dal mio ma sai... toccare i piedi di sua moglie e infilarle la lingua nel più sacro dei suoi buchi non è lo stesso campo da gioco, non è lo stesso campionato, e non è nemmeno lo stesso sport.
      dal film "Pulp Fiction" di Quentin Tarantino
      Vota la citazione: Commenta
        Scritta da: Gabriele Palmieri
        Si la faccenda è così, ascolta: è legale comprarlo, è legale possederlo e se sei il proprietario di un hashish bar è legale venderlo; è legale averlo addosso, ma questo non importa perché -sentimi bene- se vieni fermato da un poliziotto ad amsterdam è illegale per lui perquisirti, insomma questo diritto i poliziotti ad Amsterdam non c'è l'hanno.
        dal film "Pulp Fiction" di Quentin Tarantino
        Vota la citazione: Commenta