Questo sito contribuisce alla audience di

Citazioni dei Film di Peter Hyams


Quegli stupidi bastardi hanno il coraggio di prendere eutimalpoliclorico. È un'anfetamina. La cosa più potente mai esistita. Ti fa sentire a meraviglia, fai quattordici ore di lavoro in sei ore, stronzate del genere. Ti mette la forza di un toro, lo provò anche l'esercito anni fa. Faceva lavorare tutti, è vero, però impazzivano in seguito. Ci vuole un po', dieci, forse undici mesi, e poi ti fotte il cervello.
dal film "Atmosfera zero" di Peter Hyams
Vota la citazione: Commenta
    - Un pazzo di nome Kainse, ha deciso che non gli serviva la tuta pressurizzata. Lo stanno ancora staccando dalle pareti dell'ascensore. Era solo, non c'era nessuno di abbastanza vicino da buttarcelo dentro. Alcuni uomini hanno tentato di entrare nella cassa di equilibrio, solo che l'aveva chiusa. È certo che non può essere un omicidio, deve trattarsi di un suicidio.
    - Ha lasciato un biglietto?
    - Come ha detto, signore?
    - Ha lasciato un biglietto?
    - No, per quanto ne so, no.
    - Allora come sa che è stato un suicidio?
    - Non c'è altra spiegazione, insomma, sapeva cosa stava facendo, questo è certo. Non si può cadere in una cassa di equilibrio e poi in un ascensore, si devono aprire i portelli, premere pulsanti, richiudere... Non c'è nessun'altra spiegazione.
    dal film "Atmosfera zero" di Peter Hyams
    Vota la citazione: Commenta