Citazioni dei Film di Pedro Almodovar

Questo regista lo trovi anche in Frasi & Aforismi.

Scritta da: Eric Gentili
Tina: "I miei insuccessi con gli uomini sono di più che un soggetto da quattro soldi, quindi sappi che non permetterò né a te né a nessun altro di entrarci dentro"
Pablo: "Nessuno ci si vuole divertire"
Tina: "Sono miei, mettitelo in testa, miei"
Pablo: "e chi te li tocca, avvelenatici la vita se ti piacciono tanto"
Tina: "Non mi piacciono, figlio di puttana, ma ho dovuto pagare un prezzo troppo alto per tutti quegli insuccessi, e sono l'unica cosa che ho"
Tina Quintero (Carmen Maura), Pablo Quintero (Eusebio Poncela)
dal film "La legge del desiderio" di Pedro Almodovar
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Silvana Stremiz
    Mi chiamano Agrado perché per tutta la vita ho sempre cercato di rendere la vita gradevole agli altri... oltre che gradevole sono molto autentica.
    Guardate che corpo... tutto su misura. Occhi a mandorla 80 mila. Naso, 200 buttateli tutti perché l'anno dopo me l'hanno ridotto cosi con una altra bastonata. Tette, due, perché non sono mica un mostro, però le ho già super ammortizzate. Silicone.. naso,fronte, zigomi, fianchi e culo. Un litro sta sulle 100 mila, perciò fate voi il conto perché io già l'ho perso. Limatura della mandibola 75 mila. Depilazione definitiva col laser, perché le donne vengono dalle scimmie quanto l'uomo, sino a 4 sedute, però se balli il flamenco ce ne vogliono di più è chiaro. Quello che stavo dicendo è che costa molto essere autentica signora mia... e in questo non bisogna essere tirchie, perché una più è autentica quanto più somiglia all'idea che ha sognato di se stessa.
    dal film "Tutto su mia madre" di Pedro Almodovar
    Vota la citazione: Commenta
      Questo sito contribuisce alla audience di