Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori Citazioni dei Film di Morio Asaka


Scritta da: Lady R.
Ho imparato che non ha importanza quanto e come si ama, tutti noi, uomini e donne, viviamo le nostre vite da soli. Non ha senso volersi appropriare di qualcuno, e nonostante lo sappia, a volte me ne dimentico ancora. Purtroppo non posso fare a meno di pensarci e mi sento così sola e triste.
Nana Osaki
dal film "Nana" di Morio Asaka
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: LuceTenera.}
    Cara Nana, scusa se non ho fatto altro che comportarmi da egoista, non penso che riuscirai a perdonarmi.
    Io non dimenticherò i sei mesi che ho passato con te, li ricorderò per tutta la vita. Non poterti più vedere mi fa sentire un po' sola, però non so ancora cosa sia meglio fare, perciò fa il tuo grande debutto, così almeno potrò vederti in Tv e ti sentirò ancora cantare.
    Non importa che uomo io ami, il mio eroe rimarrai solo tu Nana; perché non penso che troverò mai una persona fantastica quanto te.
    Così e stato e così sarà per sempre. Il mio eroe rimarrai solo tu Nana.
    Nana "Hachi" Komatsu
    dal film "Nana" di Morio Asaka
    Vota la citazione: Commenta
      Scritta da: Lady R.
      L'amore non è bello se non è litigarello" dice la gente. Eppure, secondo me, i litigi non sono altro che uno scontro di ego; e non credo affatto che, quando si confessa all'altra persona il proprio disagio durante un litigio, questo favorisca la comprensione reciproca.
      Forse è vero che non è possibile vivere senza subire qualche ferita... ma finora ho sempre creduto che fosse doveroso compiere uno sforzo per non infliggerne agli altri. Sono stata proprio un'ingenua.
      Nana "Hachi" Komatsu
      dal film "Nana" di Morio Asaka
      Vota la citazione: Commenta