Scritta da: Ale 46
Dalla notte profonda che mi avvolge buia come un pozzo che da un polo va all'altro, ringrazio gli dei, quali essi siano, per la mia indomita anima. Stretto nella morsa degli affanni, io non mi sono mai tirato indietro, non ho pianto, sotto i colpi d'ascia della sorte il mio capo sanguina ma non si china. Visto d'altra parte questo luogo di rabbia e lacrime pare minaccioso, all'orrore delle ombre, così come alla minaccia degl'anni non mi trovano e non mi troveranno mai timoroso. Non importa quanto è stretto il varco o piena di punizioni la vita, io sono il padrone del mio destino, io sono il padrone della mia anima.
Voce fuori campo - 3x06
dal film "One tree hill" di Serie TV
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Ale 46
    Papà di Haley: "A quelli che dicono che sono troppo giovani vorrei rispondere: si può guidare a 16 anni, andare in guerra a 18 anni, puoi bere alcool a 21 e andare in pensione a 65... e allora qual è l'età giusta per innamorarsi davvero?"
    Jim James (Huey Lewis), Nathan Scott (James Lafferty), Haley James Scott (Bethany Joy Galeotti)
    - 2x02
    dal film "One tree hill" di Serie TV
    Vota la citazione: Commenta
      Se potessi tornare indietro e cambiare una sola cosa della tua vita, lo faresti? E se ci riuscissi, questo renderebbe la tua vita migliore o invece questo cambiamento spezzerebbe il tuo cuore o magari quello di qualcun'altro? Sceglieresti una strada completamente diversa o cambieresti una sola cosa, un solo momento?
      Lucas Scott (Chad Michael Murray)
      dal film "One tree hill" di Serie TV
      Vota la citazione: Commenta