Scritta da: Liz Lemon
Quest'anno, ho desiderato l'amore. Di immergere me stessa in qualcun altro e risvegliare un cuore a lungo timoroso di sentire. Il mio desiderio è stato esaudito. E se questo significa tragedia... allora datemi la tragedia. Perché non lo darei indietro per nulla al mondo.
Peyton Sawyer (Hilarie Burton)
dal film "One tree hill" di Serie TV
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Giulia Rossi
    [Voce fuori campo] Kahlil Gibran una volta ha scritto: la tua ragione e la tua passione sono i remi... e le vele della tua anima marinaia. Se uno o l'altro si rompono, puoi buttarti e andare alla deriva, o restare fermo in un punto morto in mezzo al mare. Perché la ragione, se governa da sola, è una forza che ti limita; e la passione, da sola, è una fiamma che brucia fino a distruggersi.
    Lucas Scott (Chad Michael Murray)
    dal film "One tree hill" di Serie TV
    Vota la citazione: Commenta
      Scritta da: Ale 46
      Whitey: "Ascolta figliolo... non c'è da vergognarsi ad aver paura, abbiamo tutti paura di qualcosa... quello che devi fare è capire cos'è quello che ti spaventa perché una volta che gli hai dato un volto puoi vincerla... o meglio ancora puoi usarla... Riflettici!"
      Whitey Durham (Barry Corbin), Lucas Scott (Chad Michael Murray)
      - 1x02
      dal film "One tree hill" di Serie TV
      Vota la citazione: Commenta
        Scritta da: Chiarul ^_^
        Lucas: [Voce fuori campo] William Shakespeare scrisse: L'amore non è amore che cambia quando incontra qualcosa che cambia. È un'impronta incancellabile che combatte tempeste e non si agita mai. L'amore non si trasforma in poche ore o in settimane... ma resiste... anche sull'orlo della morte.
        Lucas Scott (Chad Michael Murray)
        dal film "One tree hill" di Serie TV
        Vota la citazione: Commenta
          Scritta da: Marica Mastromarino
          - Lucas: Ho parlato con mia madre e lei vuole che lo prenda tu. Gratis, ma ad una condizione: che sia l'ufficio della tua casa discografica.
          - Peyton: Lucas...
          - Lucas: E ho già parlato con Brooke, perciò ormai non hai più nessuna scusa!
          - Peyton: Lo sai che quattro anni fa avrei fatto i salti mortali per averlo,.
          [Ma.]
          - Lucas: Ma cosa? Non sembra più tutto rosa e fiori? È questo? Perché non lo è. Io ho scritto un libro e non riesco più a scrivere. Mouth ha un capo che lo detesta e Nathan ha mancato il suo sogno per un soffio. È la vita. Non sei riuscita a cambiare il mondo da Los Angeles. Cambialo da qui. Io lo so che puoi farcela e anche tu lo sai.
          [Perciò pensaci.]
          - Peyton: Io c'ero Lucas... Alla tua presentazione. C'ero venuta ed ero così fiera di te, ma non ci parlavamo da così tanto, ti ho visto con Lindsay e ho pensato che foste innamorati. È chiaro che lo siete e lei mi piace, davvero. Ma ti ricordi quando entrasti nei Ravens e prendesti i miei schizzi e li portasti a Tod senza chiedermelo? E ti ricordi che mi hai detto quella sera che sei entrato in palestra per la prima volta?
          - Lucas: La tua arte è importante e mi ha portato qui.
          - Peyton: Esatto. Mi avevi toccato l'anima. E qualche giorno fa ero pronta a gettare di nuovo la spugna, ma tu mi hai salvata con le parole che hai scritto di me nel tuo libro. Quindi se fai fatica a scrivere quello nuovo, ricordati sempre che la tua arte è importante, Lucas, e mi ha riportata qui.
          Lucas Scott (Chad Michael Murray), Peyton Sawyer (Hilarie Burton)
          dal film "One tree hill" di Serie TV
          Vota la citazione: Commenta