Citazioni tratte dai Telefilm


Scritta da: Amy Pond (:
- Orson: Allora... te la caverai?
- Bree: Vediamo... sto divorziando, ho perso la mia impresa e me ne sto seduta qui a cercare di ricordarmi perché ho smesso di bere. Ho avuto lunedì migliori.
- Orson: Mi dispiace.
- Bree: Non dispiacerti. È la cosa migliore da fare, non siamo più felici da molto tempo.
- Orson: Sai di cosa avresti bisogno? Un progetto.
- Bree: No, è quello che faccio sempre di solito... mi distraggo con lavori impegnativi senza senso, in modo da poter evitare le mie... emozioni. Penso di dover stare qui seduta tranquilla a pensare cosa fare della mia vita.
- Orson: Beh qualsiasi cosa tu farai, so che sarà spettacolare. Addio Bree.
Orson Hodge (Kyle MacLachlan), Bree Van De Kamp (Marcia Cross)
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Amy Pond (:
    Le cattive notizie viaggiano in fretta, e quando arrivano, dobbiamo trovare il modo di affrontarle. Se i nostri mariti ci dicono di essere andati avanti... cerchiamo nuovi progetti per distrarci. Se le bollette iniziano ad accumularsi... troviamo il modo di guadagnare soldi in più. Se ci confidano un segreto troppo terribile da condividere... impariamo a tenercelo per noi. Ma dobbiamo ricordarci che le cattive notizie che ci arrivano a volte sono buone notizie sotto mentite spoglie.
    Mary Alice Young (Brenda Strong)
    Vota la citazione: Commenta
      - Io non mi muovo. Io sto qui e ci resto.
      - Stammi a sentire. Tu puoi stare qui solo se ti comporti bene. Se mi combini un altro trucco, io non solo ti tolgo l'assegno, ma ti faccio vincolare le proprietà. Ti toccherà chiedere il sussidio di povertà per anni prima di vedere un centesimo. E che fine faranno tutti i tuoi amichetti, Margaret, quando non avrai più un centesimo per pagarteli?
      Vota la citazione: Commenta