Raccolta di Frasi di Telefilm


Scritta da: Lulù_
Eva hai capito cos'è successo? Ho scritto una canzone, te l'ho dedicata. Hai capito che anch'io sono uscito dal tunnel?
No, non l'hai capito. Cerco di parlarti ma tu scivoli via. Ma perché non sei come ieri... perché non possiamo giocare insieme, così, tutti i giorni.
Marco Cesaroni (Matteo Branciamore)
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Lulù_
    - Mirella: [Riferito a Walter] Adesso ho capito da chi hai preso il tuo animo gentile eh.
    - Walter: Io veramente non ho preso niente da mio padre. Mirella, io... io ti ho mentito, l'assicurazione non ci rimborserà perché non ho pagato le rate.
    - Mirella: Come non hai pagato!?
    - Walter: Mi dispiace, ho usato tutti i soldi per la moto, mi sono indebitato e trascurato tutti gli altri clienti. Io speravo di risolverli una volta firmato il contratto, ma poi come vedi l'incendio ha distrutto tutto. Così ho chiesto i soldi a una mia amica per scommettere sui cavalli.
    - Ezio: Ma poi non ha giocato, c'ha ripensato perché è un bravo ragazzo.
    - Walter: Si ho capito ma tutto il resto però l'ho fatto. Ecco perché non ho preso niente da mio padre... almeno lui è una persona generosa, onesta e umile... magari un po' incasinata però non si sente un supereroe come me. Sono riuscito a incasinarmi più io che lui in tutta la sua vita.
    Walter Masetti (Ludovico Fremont)  Ezio Masetti (Max Tortora)
    Vota la citazione: Commenta
      - Giulia: Sei ancora qua? Ma perché non te ne vai un po' a casa?
      - Sabina: Io ti ho capito sai... tu mi vuoi mandare via. Quando avevo la febbre, il ginocchio sbucciato, il mal di pancia, la varicella sbucavi tu fuori con lo sciroppo, il cerotto, il termometro.
      - Giulia: E tu scappavi.
      - Sabina: Però mi prendevi sempre e comunque. Adesso lo faccio io.
      Vota la citazione: Commenta
        Io avevo paura, avevo paura, avevo voglia di smettere tutto, di chiudere gli occhi di... e cosa ho fatto? Ho fatto tutto il contrario... voglio dire non ho chiuso gli occhi, non mi sono nascosta, non ho neppure fatto finta di stare bene di essere coraggiosa, sono stata me stessa. E loro... loro mi hanno sempre capita, mi hanno protetta. Io non mi sono più sentita così al sicuro. Devi avere fiducia in loro, come loro ce l'hanno in te.
        Vota la citazione: Commenta