Citazioni da Film di Fantasia - migliori


Scritta da: Silvana Stremiz
[Harry, Ron e Hermione sono appena sfuggiti ad un cane a tre teste]
- Hermione: Ora, se a voi due non dispiace, io me ne vado a letto prima che a uno di voi due venga un'altra brillante idea per farci uccidere. O peggio, espellere!
- Ron: Quella ha bisogno di rivedere le sue priorità!
Hermione Granger (Emma Watson), Ronald Weasley (Rupert Grint)
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Cheope
    Una volta, tanti e tanti anni fa, viveva in quel castello un inventore, e tra le tante cose che faceva, si racconta che diede vita ad un uomo. Un uomo con tutti gli organi: un cuore, un cervello, tutto. Beh, quasi tutto. Perché, vedi, l'inventore era molto vecchio, e morì prima di finire l'uomo da lui stesso creato. Da allora, l'uomo fu abbandonato, senza un papà, incompleto e tutto solo.
    Vota la citazione: Commenta
      Scritta da: Armando Laturo
      - Hagrid: Se quello scemo di tuo cugino Dudley ti dà qualche seccatura, puoi sempre minacciarlo di fargli spuntare due orecchie tipo la sua coda.
      - Harry: Ma, Hagrid, non ci è permesso di fare magie lontano da Hogwarts, lo sai bene...
      - Hagrid: Io sì, ma tuo cugino no!
      Vota la citazione: Commenta
        Scritta da: Carlotta Ghidoni
        Frodo: Cosa sono?
        Aragorn: Una volta erano uomini, grandi re degli uomini, poi Sauron l'ingannatore diede loro nove anelli del potere, accecati dall'avidità li presero senza obbiettare, uno dopo l'altro caddero nelle tenebre. Da allora sono schiavi della sua volontà! Sono i Nazgul, gli spettri, né vivi né morti, in ogni momento avvertono la presenza dell'anello attratti dal potere dell'Unico. Non cesseranno mai di darti la caccia!
        Vota la citazione: Commenta