Citazioni che trattano di Fantascienza


- Donnie: Quanto la pagano per essere qui?
- Jim: Come!? Come ti chiami, figliolo?
- Donnie: Gerald.
- Jim: Gerald, secondo me hai paura.
- Donnie: Mi scusi, questa pagliacciata è per vendere il suo libro? Perché se è così lei ha dato i peggiori consigli che io abbia ascoltato.
- Jim: Sentito!? Che tristezza!
- Donnie: Kim, vuoi che tua sorella dimagrisca!? Falle muovere il culo, falla alzare dal divano, toglile i dolci e sbattila a giocare ad Hockey su prato. Rispondo a te: nessuno sa cosa farà da grande di preciso, ci vuole... Ci vuole del tempo per capirlo, non è vero Jim!? E tu... Sì tu... Non vuoi che t'infilino più la testa nella tazza del cesso!? E allora prova con il sollevamento pesi, prendi lezioni di karate e la prossima volta che ci provano, calci nelle palle.
Donnie Darko (Jake Gyllenhaal)
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Diego Finali
    Lei non ha una gran fiducia nell'umanità vero? Non ho la minima fiducia! Questo non lo posso accettare, fondamentalmente le persone sono buone, oneste; a me sembra che viviamo in una società civilizzata! Certo, finche le macchine funzionano e puoi chiamare il 911, ma tu leva tutto questo, spingi le persone nel buio, spaventale, terrorizzale a morte e non avrai più regole; vedrai quanto torneranno primitive! Fai in modo che le persone abbiano paura e gli farai fare qualunque cosa.
    Amanda Dumfries (Laurie Holden), David Crayton (Thomas Jane), Dan Miller (jeffrey DeMunn)
    dal film "The Mist" di Frank Darabont
    Vota la citazione: Commenta