Frasi di un bel Film Drammatico - migliori


Scritta da: Silvana Stremiz
Senzatetto: "Avanti fatemi fuori sporchi vigliacchi. Io tanto non voglio vivere. Non in uno schifo di mondo come questo."
Alex de Large: "OooH, e che ha di tanto schifoso questo mondo?"
Senzatetto: "È uno schifoso mondo perché non c'è giustizia, non ce n'è più. È uno schifoso mondo perché adesso i giovani maltrattano i vecchi come fate voi! Oooh per i vecchi non c'è più aria! Aria. E allora che razza di mondo è questo?! Uomini sulla luna! Uomini a spasso intorno alla terra. E non c'è nessuno che rispetta la legge. Nessuno che tiene l'ordine. Nessuno più!"
Alexander "Alex" de Large (Malcolm McDowell)
Vota la citazione: Commenta
    Incredibile il nuovo anno è appena iniziato e già cominciano i segreti. Come andrà a finire questa volta!? Nell'anno nuovo non conta ciò che è successo ma ciò che succederà. Ma il passato è sempre con noi che aspetta di mescolarsi con il presente e quando lo farà io ci sarò. Baci baci, Gossip Girl.
    Gossip Girl (Kristen Bell)
    dal film "Gossip Girl" di Serie TV
    Vota la citazione: Commenta
      - Nate: Sei molto dolce con lui.
      - Blair: Io? Dolce? No.
      - Nate: No, lo sei cioè ti preoccupi per lui, vuoi che mangi. È piuttosto materna come cosa.
      - Blair: Non è materna. È che passo troppo tempo con Cyrus, mi sto convertendo all'ebraismo.
      Nate Archibald (Chace Crawford), Blair Waldorf (Leighton Meester)
      dal film "Gossip Girl" di Serie TV
      Vota la citazione: Commenta
        Ricordo che dissi qualcosa tipo "Sento la testa leggera... vorresti guidare tu?" D'un tratto ci fu un terrificante ruggito intorno a noi, e il cielo si riempì di cose che sembravano enormi pipistrelli stridenti in picchiata sulla nostra macchina... e un voce urlava "Santo iddio cosa sono questi maledetti animali!?"
        Vota la citazione: Commenta
          Scritta da: Martina
          - Rochester: Avanti parlatemi. Vorrei soltanto farvi uscire dal vostro guscio. Avete l'aria di chi si trova in un altro mondo. Non voglio trattarvi come un'inferiore.
          - Jane: Eppure mi comandate di parlare.
          - Rochester: Siete ferita dal tono del mio comando?
          - Jane: Pochi padroni si preoccuperebbero di sapere se i loro subordinati siano feriti dai loro comandi.
          - Rochester: Subordinati. Dimenticavo lo stipendio... visto che ricevete uno stipendio, potreste parlare con me da pari? Senza pensare che la richiesta nasca dall'insolenza?
          - Jane: Non scambio mai la famigliarità con l'insolenza. La prima non mi dispiace, l'altra... nessuna persona libera dovrebbe accettarla.
          - Rochester: Sciocchezze.
          - Jane: Neppure per uno stipendio.
          - Rochester: Molte persone libere accetterebbero ogni cosa per uno stipendio, ma vi stringo mentalmente la mano per la risposta. Non esistono 3 giovani governanti su 3000 che mi risponderebbero così.
          - Jane: Non avete passato molto tempo in nostra compagnia. Sono un semplice uccellino uguale a tutte le altre, con una comune triste storia.
          Vota la citazione: Commenta