Citazioni di Film Drammatico


Scritta da: B. Montesano
È esattamente il tipo di musica che ascolterei se il tempo potesse concedermi di tornare lì a guardare ancora una volta la spiaggia vuota e il mare. Credo proprio questa sarebbe la musica perfetta per riprendere il contatto con la sabbia fredda. Ascoltala, anche fosse per una volta sola, ad occhi chiusi.
dal film "Al di là dei sogni" di
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Diego79
    Si dice che i soldi sono la fonte di tutti i mali, è vero? No, certamente se diventiamo schiavi dei soldi, tutta la nostra energia o mente si concentra sui soldi. L'avidità, quella estrema, porta a volere sempre più soldi, quando sei così diventa molto difficile liberarti dall'ossessione, diventa un problema. Scandali, corruzione o sfruttamento nascono da questo fattore, è in questo caso che i soldi possono essere il male, ma per il sostentamento della vita, i soldi servono, non puoi farne a meno.
    Vota la citazione: Commenta
      Scritta da: FGFUIFLDHB200
      Lei mi ricorda un uomo per cui non provavo per niente ammirazione. Veniva sempre a casa dei miei genitori e mio padre diceva sempre di guardarlo ma io non lo guardavo mai. Un giorno vennero a casa guardie partigiane di confine e presero a botte mio padre e mia madre e anche quel signore lì. Io lo guardavo, quei due uomini gli diedero un pugno, ma lui si rialzò. Un calcio, ma si rialzò. Allora le guardie sorprese lo lasciarono vivere e dissero una frase in russo che tradotto significava "uomo tutto di un pezzo".
      Vota la citazione: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di