Questo sito contribuisce alla audience di

Raccolta di Film Drammatici - migliori


Scritta da: Vale Tolka
- Lena: Tu mi hai amata mamma?
- Sarafine: Cosa? Ehm, uff, senti io non me lo ricordo, nessuna madre ti ama veramente, non è facile sai: spingere un'altra femmina fuori di te, una versione più perfetta, più giovane di te stessa, tutta possibilità e niente errore. L'amore è solo un trucco della mente, capisci? Non c'è niente del genere in natura, è un incantesimo creato dai mortali per dare alle loro femmine qualcosa con qui giocare in cambio del potere, io voglio che abbia il potere, io voglio che tu sia davvero quel che sei dentro.
Lena Duchaness (Alice Englert), Mrs. Lincoln / Sarafine Duchaness (Emma Thompson)
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Myriam Anna Genduso
    - Sean: Allora non siete andati via anche voi con Muso?
    - Anna: Muschi Sa cosa fare, noi li non gli serviamo, e poi vogliamo vedere la finale, a che ora ballate domani?
    - Sean: Non balliamo, il concorso è una truffa, è stata solamente una perdita di tempo. I mob mi odiano, Andie mi odia, viva Las Vegas comunque.
    - Boris: Quindi tu molli? Si meglio adesso che dopo. Torniamo a casa, tu pulisci i gabinetti, quello sul retro è otturato no?
    - Anna: Non essere così duro con lui non vedi che ha il cuore spezzato? Ricordi noi al campionato europeo?
    - Boris: Quella volta... Sean durante la finale di campionato europeo di danza io le ho pestato un piede e gliel'ho rotto. Quella è stata la fine. Sono stato molto male ma lei mi ha perdonato. Nessuno è perfetto. Anna: Chi è perfetto? Dove sta la perfezione?
    - Boris: Dozzia cal... cacca di pecora ricordi? Sean a volte tu devi solamente tenere duro fino alla fine. Tutto qua.
    - Anna: La tua vita non è facile. Ma vincere è davvero l'unica cosa che conta? È la sola ragione perché tu hai sudato e lavorato così duramente per essere qui? Shta. Tu sai quello che devi fare. Quindi fallo.
    Sean (Ryan Guzman), Boris (Frank Crudele), Ana (Karin Konoval)
    Vota la citazione: Commenta