Scritta da: Silvana Stremiz
Pacey: Io voglio te, Jo. E non ha senso continuare questa discussione se ti rifiuti di capirlo.
Joey: Non ho dubbi che tu mi desideri, Pacey. È solo che... non so perché o per quale motivo...
Pacey: Va bene, fermati qui Jo. Entrambi sappiamo benissimo che se avessi voluto una relazione basata solo ed esclusivamente sul sesso, non avrei resistito per tutti e nove questi mesi.
Pacey Witter (Joshua Jackson), Josephine "Joey" Potter (Katie Holmes)
dal film "Dawson's Creek" di Serie TV
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Silvana Stremiz
    Joey: [sospira] ciao, sono io. Allora, pensavo che avrei avuto una risposta quando ho alzato la cornetta, ma non è stato così. Poi ho pensato che mi sarebbe venuto in mente qualcosa mentre parlavo, ma - heh nessuna fortuna. Um... Pace... credo che il problema sia cercare di capirci qualcosa da soli. Io io penso che forse dovremmo... farlo insieme, capisci? E... sai quando si dice se potessi rifare una cosa da capo cosa cambieresti? Beh... probabilmente cambierei un sacco di cose... ma sono anche molto fortunata ad averne la possibilità. E... credo che quello che voglio dire è che non ti guarderò per poi pensare a quello che è successo. Ti... ti guarderò pensando a tutto quello che potrebbe essere. Chiamami. Ciao.
    Josephine "Joey" Potter (Katie Holmes)
    dal film "Dawson's Creek" di Serie TV
    Vota la citazione: Commenta
      Scritta da: Silvana Stremiz
      Joey: "Vuoi sapere perché è stato così bello per me, Pacey? Forse non ti ricorderai ma... quando tu... eri sopra di me e... mi hai spostato i capelli dalla fronte... è stato bello. Perché mi sono sentita al sicuro. Come se non importasse cosa sarebbe successo, tu eri lì con me e mi avresti protetta. Quando gli anni passeranno ed io ricorderò la mia prima volta, non ripenserò alla mia goffaggine o all'imbarazzo provato il mattino dopo e nemmeno se questa esperienza potesse essere definita grande sesso oppure no. Ma ripenserò a quanto sei stato dolce. E al modo in cui mi hai fatto scoprire un mondo nuovo. Pacey, sono felice di aver fatto sesso. E sono felice di averlo fatto con te. (Pacey sorride, mentre lei si asciuga il viso con una mano) Ed ora vorrei... vorrei solo tornare a casa. Così potremmo rifarlo ancora." (si abbracciano e si baciano.)
      dal film "Dawson's Creek" di Serie TV
      Vota la citazione: Commenta