Questo sito contribuisce alla audience di

Citazioni di Commedie


Scritta da: L'auretta XXX
Da un po' di tempo ero preso da qualcos'altro. Indovinate cosa? Le ragazze, l'altra metà del cielo. E valutavo: ora che sono il figliolo di un latitante, sarà peggio o sarà meglio? Cos'avrà voluto dire per una ragazza? Mi avrebbero evitato? Mi avrebbero ammirato? Ero vittima di un incantesimo. Mi sembravano creature dello spazio che mi mettevano anche un po' di paura. Cosa passava in quelle teste? Provavano le mie stesse emozioni? Io lo confesso, non sapevo bene cosa volevo da loro, ma lo volevo tanto...
dal film "Ovosodo" di Paolo Virzì
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Andrea Manfrè
    - Dewey: Per prima cosa, quando si fa una band si discute dei propri influssi, in modo da capire che tipo di band si mette su, chi vi piace? Blondie!
    - Blondie: Christina Aguilera!
    - Dewey: Chi? No! Avanti! Cosa? Tu, tappetto.
    - Tappetto: Puff Daddy!
    - Dewey: No! Billie?
    - Billie: Liza Minnelli!
    - Dewey: Cosa? Oh ragazzi, questo progetto si chiama rock band! Ci vogliono le band del rock! Led Zeppelin! Non ditemi che non li avete mai ascoltati... Jimmy Page, Robert Plant... Vi dicono niente? Iblack Sabbath, ac/dc, Motörhead! Ah cosa vi insegnano in questo posto!?
    Dewey Finn (Jack Black)
    Vota la citazione: Commenta
      Scritta da: Luisa Marcangeli
      No, no, questo non è Caesar Palace, questo è un penitenziario. Te ne vuoi rendere conto? Ma... ma, scusa dove vuoi che le vada a trovare due singole confortevoli con bagno? Si, non me ne frega un accidente se sono raccomandate dal Governatore. Ti ho detto che qui siamo al completo. Senti, tutto quello che posso darti è una doppia senza bagno, prendere o lasciare. Ho capito, ho capito, d'accordo. Ma guarda che mi si libera nel pomeriggio e te la do solo per qualche giorno. Sto aspettando un paio di ergastoli per sabato, e non saprei dove sbatterli. [Parlando al telefono].
      Vota la citazione: Commenta