Questo sito contribuisce alla audience di

Scritta da: Istar Mithrandir
Boromir: Non troverò riposo qui! Ho sentito la sua voce nella mia testa. Diceva "Perfino ora c'è speranza" ma io non la vedo... non riesco a vederla! Da tempo non abbiamo più speranza! Mio padre é un grande uomo, ma la sua guida si indebolisce... guarda a me per riordinare le cose, e io lo farei... vedrei la gloria di Gondor ristabilita! Hai mai visto la bianca torre di Ecthelion? Luccica come una lancia di perle ed argento e i suoi vessilli, catturati dal vento del mattino... sei mai stato accolto a casa dal chiaro suono di trombe d'argento?
Aragorn: Ho visto Minas Tirith! Tempo fa...
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Silvana Stremiz
    Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno in cui il coraggio degli uomini cederà e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Oggi combattiamo per tutto ciò che ritenete caro di questa bella terra, io vi invito a resistere uomini dell'ovest!
    Vota la citazione: Commenta
      Scritta da: Carlotta Ghidoni
      Frodo: Cosa sono?
      Aragorn: Una volta erano uomini, grandi re degli uomini, poi Sauron l'ingannatore diede loro nove anelli del potere, accecati dall'avidità li presero senza obbiettare, uno dopo l'altro caddero nelle tenebre. Da allora sono schiavi della sua volontà! Sono i Nazgul, gli spettri, né vivi né morti, in ogni momento avvertono la presenza dell'anello attratti dal potere dell'Unico. Non cesseranno mai di darti la caccia!
      Vota la citazione: Commenta