Le migliori Citazioni dei Film con Robin Williams

Questo attore lo trovi anche in Frasi & Aforismi e in Umorismo.

Scritta da: Fabio De Vita
Per tutti la vita è come un ritorno a casa: commessi viaggiatori, segretari, minatori, agricoltori, mangiatori di spade, per tutti... tutti i cuori irrequieti del mondo cercano tutti la strada di casa.
È difficile descrivere cosa provassi allora... immaginatevi di camminare in un turbine di neve senza neppure accorgervi di camminare in tondo: la pesantezza delle gambe nei cumuli, le vostre grida che scompaiono nel vento con la sensazione di essere piccoli... e immensamente lontani da casa. Casa, il dizionario la definisce sia come un luogo di origine sia come uno scopo o una destinazione... e la bufera, la bufera era tutta nella mia mente...
Hunter 'Patch' Adams (Robin Williams)
dal film "Patch Adams" di Tom Shadyac
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Zio Walt
    Prof. Keating: "Il linguaggio si è sviluppato con uno scopo e cioè di? Forza Anderson"
    Anderson: [scena muta]
    Prof. Keating: "Allora? È un uomo o un'ameba? Vediamo... Perry?"
    Perry: "Emm di comunicare?"
    Prof. Keating: "No! Di rimorchiare le donne!"
    Professor John Keating (Robin Williams), Todd Anderson (Ethan Hawke), Neil Perry (Robert Sean Leonard)
    Vota la citazione: Commenta
      Lo so che giunti al termine di questa nostra vita tutti noi ci ritroviamo a ricordare i bei momenti e dimenticare quelli meno belli, e ci ritroviamo a pensare al futuro. Cominciamo a preoccuparci e pensare: "io che cosa farò? Chissà dove sarò da qui a dieci anni?" Però io vi dico: "Ecco guardate me!" Vi prego, non preoccupatevi tanto, perché a nessuno di noi è dato soggiornare tanto su questa terra. La vita ci sfugge via e se per caso sarete depressi, alzate lo sguardo al cielo d'estate con le stelle sparpagliate nella notte vellutata, quando una stella cadente sfreccerà nell'oscurità della notte col suo bagliore, esprimete un desiderio e pensate a me. Fate che la vostra vita sia spettacolare.
      Jack Charles Powell (Robin Williams)
      Vota la citazione: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di